Notizie.it logo

Gennaro Lillio difende Francesca su Instagram: “Devi solo vergognarti”

gennaro lillio

La storia d'amore tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio prosegue a gonfie vele, tanto che il ragazzo è sceso in campo per difenderla dagli haters

Finito il Grande Fratello 16, la storia d’amore tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio prosegue a gonfie vele. I due, nonostante la distanza e gli impegni lavorativi, si vedono spesso e difficilmente trascorrono il loro tempo sui social. Nelle ultime ore, Gennarino ha mostrato alla sua fidanzata anche una vicinanza ‘social’, scendendo in campo per difenderla dagli haters.

Gennaro Lillio difende Francesca su Instagram

Con la fine del Grande Fratello 16, l’amore di Gennaro Lillio e Francesca De Andrè sembra diventare sempre più forte. Nonostante il ragazzo abiti a Napoli e lei a Milano, riescono a trascorrere molto tempo insieme e si mostrano più innamorati che mai. L’ex fidanzato di Lory Del Santo, in numerose interviste, ha dichiarato che la sua Franceschina, lontano dalle telecamere è una persona completamente diversa. Insomma, la ragazza che abbiamo visto al GF era solo una caricatura, portata a perdere le staffe dalla situazione delicata che stava vivendo.

In molti continunano a non credere alla loro relazione e tanti altri, nonostante le spiegazioni di Lillio, continuano ad offendere la De Andrè. Questo è proprio quello che è successo tra i commenti ad uno degli ultimi post social della figlia di Cristiano. La ragazza ha pubblicato un suo scatto davvero bello e, a didascalia, ha scritto: “Gli abbracci improvvisi. Le mani grandi. I baci sul collo. Sulla fronte. Sulle labbra. I sospiri. Il profumo”. Queste parole, a chi possono essere rivolte se non al suo “pastrocchio”? Francesca non ha taggato il modello napoletano, ma non ci vuole un genio per capire il nome del destinatario. Le parole dell’ex gieffina hanno scatenato l’ira di alcuni haters, ma non abbiamo avuto modo di leggere i commenti perché la ragazza li ha immediatamente cancellati. Nonostante ciò, Lillio è sceso in campo per difendere la sua fidanzata. Il ragazzo ha tuonato: “Raramente mi capita di rispondere agli insulti… ma questa volta proprio non potevo far finta di non vedere…”.

Effettivamente, Gennarino solitamente cerca di ignorare i tantissimi haters di Francesca, ma, questa volta, sembra che si sia superato il limite della decenza.

Gennaro contro gli haters

La De Andrè, fin dai primi momenti nella casa del Grande Fratello, ha collezionato numerosi haters. È vero, Francesca è stata davvero eccessiva all’interno del reality e ha vomitato veleno addosso a molti dei suoi coinquilini, ma questo non legittima ad offenderla come se non ci fosse un domani. Lillio, nel proseguire la sua battaglia contro ghi haters, ha scritto: “Donna o uomo che tu sia non vorrei mai essere un tuo parente per la volgarità e l’imbarazzo che potrei provare per una persona che usa questo linguaggio e questi termini nei confronti di una donna! Vedo che dal nome ti chiami Chiara e vedere tanta cattiveria proprio da te che sei una donna nei confronti di un’altra donna mi rattrista tanto! Devi solo vergognarti, Chiara… Le critiche o il fatto di non poter piacere a tutti io lo accetto senza problemi, ma la maleducazione la volgarità e mancanza di rispetto no! Quella va sottolineata subito!”.

Francesca ha subito tranquillizzato il suo fidanzato rispondendo che ha bloccato l’account di questa Chiara, cancellando anche le sue parole. Ovviamente, questo è uno dei tantissimi profili fake che ci sono sui social e che le persone utilizzano per diffondere odio. Lillio, ancora una volta, merita un premio. Non tanto perché ha difeso la sua fidanzata, quanto per l’educazione che mostra ogni volta che si esprime.


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche