Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Gennaro Lillio, il racconto della prima notte con Francesca De Andrè

gennaro lillio francesca de andrè

Gennaro Lillio ha raccontato come ha trascorso la prima notte con Francesca De Andrè fuori dal Grande Fratello

Dopo la fine del Grande Fratello 16, la storia d’amore tra Gennaro Lillio e Francesca De Andrè prosegue a gonfie vele. I due appaiono più innamorati che mai e nel corso delle registrazioni di ‘Obbligo o Verità’ per il sito del GF hanno raccontato come hanno trascorso la prima notte insieme. La passione pare essere alle stelle.

La prima notte di Gennaro e Francesca

Con la fine della sedicesima edizione del Grande Fratello, la storia d’amore tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio procede a gonfie vele. I due, se non in rare occasioni e per pochissimo tempo, non si sono mai staccati e pare che abbiano grandi progetti. Nel corso delle registrazioni per ‘Obbligo o Verità’ per il sito del GF, Gennaro e Francesca hanno raccontato come hanno trascorso la prima notte insieme lontano dalle telecamere. Lillio, senza peli sulla lingua, ha dichiarato che la prima cosa che ha fatto tornato alla vita reale è stata buttarsi tra le braccia della sua Franceschina.

L’ex fidanzato di Lory Del Santo ha ammesso: “Cosa ho fatto appena sono uscito dalla casa? Oddio, non si può dire. Ok, ho fatto l’amore con Francesca in una stanza d’hotel”. La De Andrè, che non sa neanche cosa sia l’imbarazzo, ha risposto: “Non è vero che eravamo in hotel. Eravamo ‘a casa mia, a casa mia, a casa mia’”. La figlia di Cristiano, giusto per mantenere viva l’attenzione sulle gag fatte nel corso del GF, ha riportato una delle sue frasi clou. Ora, che abbiano trascorso la prima notte di passione in una stanza d’albergo o a casa di Francesca, poco importa. D’altronde, che i due si sarebbero abbandonati alla passione era una cosa che si dava per scontata fin dal loro primo incontro.

Le critiche a Gennaro e Francesca

La storia d’amore tra Gennaro e Francesca prosegue a gonfie vele, anche se in molti credono che non arriverà alla fine dell’estate. La prima ad avere molti dubbi è Lory Del Santo, ex fidanzata di Lillio.

La donna ha rilasciato diverse interviste nelle quali ha espressamente dichiarato che il bel napoletano è solo un grande stratega e che, nella casa del Grande Fratello, ha scelto di corteggiare la De Andrè perché vista come la ragazza più popolare. Stando a quanto sostiene la regista, Gennarino, nel corso dell’esperienza nella casa più spiata d’Italia, avrebbe studiato bene le donzelle presenti e, dopo aver testato Mila Suarez, ha preferito rivolgere le sue attenzioni a Francesca, vista come quella con la quale avrebbe potuto creare dinamiche interessanti. Effettivamente, il discorso della Del Santo non fa una piega, ma tanti altri credono che Lillio sia solo una vittima della De Andrè. All’interno del reality di Barbara D’Urso, Franceschina è stata una dei personaggi più criticati, ma è stata anche una delle poche ad aver aggiunto un po’ di pepe. Non possiamo sapere se la figlia di Cristiano sia il carnefice di Gennaro, così come non possiamo affermare il contrario: l’unica soluzione è affidarsi al tempo che, come sempre, ci fornirà tutte le risposte di cui abbiamo bisogno.


© Riproduzione riservata
Leggi anche