Home » Gossip » Gennaro Lillio e Ema Kovac stanno insieme: “Emozioni”

Gennaro Lillio e Ema Kovac stanno insieme: “Emozioni”

|

Gennaro Lillio e Ema Kovac non si nascondono più: i due hanno ufficializzato la loro liaison via social.

Gennaro Lillio e la modella croata Ema Kovac hanno ufficializzato la loro liaison, che già da tempo era sulla bocca di tutti. L’amore tra i due sarebbe sbocciato a Pechino Express e a quanto pare oggi fanno sul serio.

Advertisements

Gennaro Lillio e Ema Kovac: l’annuncio

Da tempo circolavano voci riguardanti una presunta liaison tra Gennaro Lillio e Ema Kovac, e finalmente i due hanno confermato l’indiscrezione. L’amore è sbocciato a Pechino Express e finora avevano preferito tenere la liaison tutta per loro. Sui social hanno dato l’annuncio con un tenero video che li vede a Milano, e si vocifera che il modello si sia trasferito nella capitale meneghina proprio per raggiungere il suo amore (con cui starebbe convivendo da prima che scoppiasse il lock down per l’emergenza Coronavirus).

“Incontri milioni di persone e nessuno ti colpisce veramente. Poi un giorno ne incontri una, e la tua vita cambia per sempre. Grazie di essere una persona che riesce sempre a sorprendermi, affascinarmi, e regalarmi le emozioni più belle. A tantissime nuove avventure con Gennaro e a voi, a tutti gli incontri che cambiano la vita”, ha scritto la modella, che pure ha ufficializzato la liaison con un video condiviso via social.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gennaro Lillio (@gennilillio) in data: 12 Ott 2020 alle ore 10:08 PDT

Ora che la storia d’amore tra i due è ufficiale, quali saranno le prossime novità per la coppia? Tra i fan c’è già chi spera di vederli presto all’altare. Sarà una delle novità in cantiere?

Scritto da Alice
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Matilde Brandi vs Antonella Elia e Francesca Pepe: “Ti alzo”

Izumi Matsumoto è morto: addio all’autore di È quasi magia Johnny

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.