Home » Gossip » Gennaro Lillio contro Daniele Dal Moro: “Sfigato, cogl****”

Gennaro Lillio contro Daniele Dal Moro: “Sfigato, cogl****”

| |

Tra Gennaro Lillio e Daniele Dal Moro il rapporto si è inevitabilmente guastato, e sembra che al centro dell’alterco tra i due ci sia l’ex fidanzata di Dal Moro, Martina Nasoni, che secondo lui avrebbe frequentato Lillio di nascosto.

Gennaro Lillio contro Daniele

A sorpresa, a due anni dal Grande Fratello 16 dove incontrò per la prima volta Daniele Dal Moro, Gennaro Lillio ha spiegato perché tra lui e il modello il rapporto d’amicizia sarebbe naufragato. Lillio ha confessato che a suo avviso Dal Moro se la sarebbe presa perché lui avrebbe incontrato in amicizia Martina Nasoni, sua ex fidanzata. L’ex gieffino avrebbe pensato forse a un tradimento, e per questo ha deciso di chiudere definitivamente i rapporti. Gennaro non l’ha presa affatto bene:
“L’ho beccata solo 2 volte, siamo amici e ancora ci sentiamo. (…) Lui è un cog***ne perché poteva chiamarmi e chiedermelo. Io una volta gli ho anche scritto e non mi ha risposto. Ho saputo dopo che non mi ha risposto per questa cosa di Martina”, ha confessato Lillio.
Lui e Martina si sarebbero incontrati solo 2 volte, mentre lei sarebbe andata a Napoli ben 8 volte per impegni di lavoro legati alla sua carriera di modella. Nonostante i rapporti con Daniele si siano del tutto incrinati (ed è attesa la sua replica a tal proposito) Lillio gli ha augurato sarcasticamente di trovare il vero amore, e ha deciso di prendere definitivamente le distanze dall’ex amico. Martina Nasoni prenderà la parola in merito? In tanti sui social hanno cercato indizi riguardo alla vicenda, e non è escluso che Daniele Dal Moro decida di dire la sua in merito.

Tag

Luigi Favoloso indagato per maltrattamenti: “Non ho picchiato Nina”

Ascolti tv di domenica 26 aprile 2020: i dati

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.