Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

GF 16, Gennaro Lillio contro Francesca De André

gennaro lillio

Dopo la lettera che Francesca De André ha scritto all'ex fidanzato Giorgio dalla casa del GF 16, Gennaro Lillio non ha voluto conoscerne il contenuto.

Le giornate all’interno della casa del GF 16 non sono mai tranquille. L’ultima vicissitudine riguarda Gennaro Lillio e l’immancabile Francesca De André. Questa volta però la questione gira intorno ad una lettera. Una di quelle che gli autori del reality Mediaset hanno autorizzato a scrivere. La ragazza infatti ha pensato subito di indirizzare la sua ad una persona in particolare. Che ormai anche gli italiani conoscono e, si può dire, piuttosto bene. SI tratta del suo ex Giorgio. Ovviamente Gennaro ha reagito di conseguenza, come era prevedibile.

La lettera di Francesca De André

Chi sta seguendo il GF 16 dall’inizio, sa bene che tutta l’avventura del reality è stata caratterizzata dal feeling che si è creato, fin da subito, tra Gennaro e Francesca. I due ragazzi hanno cominciato praticamente da subito a far sognare i telespettatori del reality firmato Mediaset. Bella intesa di persona e forte attrazione fisica. Con andamento altalenante, giorno dopo giorno.

Soprattutto perché la De André quando è entrata nella Casa più spiata d’Italia come concorrente, non era single. Al suo fianco un fidanzato. Giorgio Tambellini, il fidanzato, non è però rimasto con le mani in mano.

La De André è venuta a sapere durante una diretta serale che il fidanzato Giorgio l’ha tradita. Quale occasione migliore per trovare conforto in Gennaro? Sembrava quasi che il destino avesse giocato a favore della nuova coppia del GF 16. Peccato che il carattere forte della De André abbia portato il suo possibile compagno ad allontanarsi più e più volte. Il classico tira e molla delle coppie da reality. Abbiamo visto aggressioni verbali da parte di lei, piatti che volavano e male parole. Ma anche il riappacificamento. E i baci appassionati.

Ecco però che, dopo tutto quello che è successo, quando il Grande Fratello ha chiesto ai concorrenti rimasti in gara di scrivere una lettera ad una persona, Francesca De André non ha avuto dubbi.

Il destinatario della sua avrebbe dovuto essere il suo ex Giorgio.

Reazione di Gennaro Lillio a GF 16

Chiaramente tutta Italia, vedendo che Francesca De André ha pensato subito all’ex Giorgio come destinatario della lettera scritta da dentro la casa del GF 16, ha storto il naso. E anche Gennaro Lillio. Lei si è voluta giustificare, spiegando che la sua intenzione fin dall’inizio è stata quella di far sapere al ragazzo che avrebbe dovuto aspettarla fuori dalla Casa del Grande Fratello, quando l’ha fatta soffrire. La reazione di Gennaro? Sempre tranquillo e pacato, come abbiamo visto fin dall’inizio, ha confessato agli altri concorrenti rimasti in gioco che non gli interessa affatto sapere cosa contiene la lettera.

Lillio non chiederà alla De Andrè di riferire cosa ha scritto nella sua lettera. E’ qualcosa di privato e a lui non interessa. Sa che non tutto ha un lieto fine e che tutto può succedere. Indipendentemente dalla lettera.

Questo però significa anche se, se non sarà Francesca a parlarne, nessuno le chiederà di svelare cosa abbia scritto. E il pubblico a casa non lo verrà mai a sapere.

© Riproduzione riservata
Leggi anche