Gennaro Lillio contro Asia Argento: “Non ha umanità”

Dopo lo sfogo di Asia Argento contro Pechino Express, Gennaro Lillio è intervenuto dicendo la sua contro gli ex concorrenti del programma.

Gennaro Lillio si è espresso con parole infuocate contro Asia Argento e tutti coloro che, in passato, hanno avuto da ridire su Pechino Express. La figlia di Dario Argento, eliminata dopo appena 5 giorni dal reality a causa di un infortunio, si era sfogata contro lo show in diretta social.

Gennaro Lillio contro Asia Argento

A detta di Gennaro Lillio coloro che avrebbero avuto da ridire contro Pechino Express sarebbero stati troppo “viziati”: “Chi parla male di Pechino secondo me nella vita è sempre stato servito e riverito.

Chi ha un attimo un pochino di umanità e le cose se le è sudate, apprezzi tantissimo Pechino”, ha dichiarato il modello. Solo qualche giorno fa in una diretta social con l’amica e collega Vera Gemma, Asia Argento aveva dichiarato che il programma avrebbe “speculato” sul suo dolore (l’attrice si era fratturata una gamba durante una prova dello show) e che finora non avrebbe visto i soldi che le sarebbero spettati per il suo compenso.

L’attrice ha anche affermato di non temere affatto che il programma potesse denunciarla, visto che finora non le sarebbe importato neanche di vicende ben più gravi ad esso collegate. Asia Argento non è l’unica ex concorrente di Pechino Express ad essersi espressa contro lo show: prima di lei Antonella Elia ha affermato che durante il programma lei avrebbe dormito in hotel, mentre Naike Rivelli (figlia di Ornella Muti) ha confessato che Pechino Express sarebbe uno degli show più “costruiti” a cui avrebbe mai partecipato.

Scritto da Alice
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ascolti tv di mercoledì 22 aprile 2020: i dati

The Last Dance: la storia del leggendario Jordan e dei Chicago Bulls

Leggi anche
Contents.media