Genitori vs influencer: il film con Fabio Volo e Giulia De Lellis

Genitori vs influencer: tutto quello che c'è da sapere sul film con Fabio Volo e Giulia De Lellis.

Genitori vs influencer è il nuovo film di Fabio Volo che vede la partecipazione di Giulia De Lellis. In attesa di scoprire quando riapriranno le sale cinematografiche, la pellicola promette di essere un grande successo. Qual è la trama? Chi sono gli attori che vedremo in scena?

Genitori vs influencer: il film

Advertisements

Anche se le riprese sono iniziate da poco, Genitori vs influencer è uno dei film più discussi del momento. Diretto da Michela Andreozzi, attrice e comica alla sua opera seconda come regista, la pellicola è ambientata a Roma. La trama ruota attorno a Paolo, interpretato da Fabio Volo, che si ritrova a fare i conti con la figlia e la sua smania social. Il protagonista è un professore di filosofia vedovo, che ha cresciuto da solo la pargola Simone – alla francese – con la quale ha un bellissimo rapporto. Intrepretata da Ginevra Francesconi, la giovane inizia ad avere problemi con il genitore quando fa il suo ingresso nel mondo virtuale.

La ragazza, rapita dai social, decide di diventare influencer, categoria che suo padre detesta. Pur di recuperare il rapporto con sua figlia, Paolo inizia una campagna contro l’abuso dei social, con l’aiuto della stessa Simone che diventa la sua web manager. La fama inaspettata lo trasformerà, suo malgrado, in un influencer. Volo scoprirà che questo strano mondo che odia tanto, se maneggiato con cura, può regalarti buone possibilità di crescita.

Genitori vs influencer: il cast

Oltre a Fabio Volo e Ginevra Francesconi, il cast di Genitori vs influencer è composto da: Giulia De Lellis che veste i panni della web star Ele-O-Nora, Paola Tiziana Cruciani, Nino Frassica, Paola Minaccioni, Massimiliano Vado e Massimiliano Bruno.

Il film è scritto dalla regista insieme a Fabio Bonifacci ed è prodotto da Paco Cinematografica di Isabella Cocuzza e Arturo Paglia, in coproduzione con la spagnola Neo Art Producciones e con Vision Distribution.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il silenzio dell’acqua 2, anticipazioni 16 dicembre: ultima puntata

X Factor 2020 la finale: dove vederla e tutte le anticipazioni

Leggi anche
Contents.media