Home » Attualità » Generazione Scamarcio(a)

Generazione Scamarcio(a)

| |

Sono in vacanza, faccio girare qualche post vecchio. Ci rileggiamo presto. Il post qui sotto è del dicembre 2008.

Eccomi qua, perdonatemi per l'assenza. In questi giorni avrete fatto una scorpacciata di Belen Rodriguez proposta in tutte le salse: da perfetta sconosciuta la ragazza si è trasformata in personaggio dell'anno.

Settimana scorsa, durante un tour al Motor Show, dove Belen Rodriguez, ovviamente, era ospite d'onore o madrina (ora non ricordo, ma poco conta), ho vissuto la trepida attesa mascolina alla notizia del suo imminente arrivo; uno sbarco che, vorrei sottolineare, dovrebbe esserci stato quando il sottoscritto ormai aveva lasciato Bologna. Adesso vado a vedere se effettivamente la mascolina attesa è stata ripagata.

E' stata ripagata.

I meccanismi della tv stanno facendo il proprio dovere: un'ospitata di Belen vale oro (per lei e per il programma). Calcolando che anche solo il suo nome può far vendere i giornali (che Rubicondeggiano ancora oggi e Boriellizzano senza ritegno), far aumentare lo share delle trasmissioni tv o far rincoglionire saggi uomini della tv come Michele Santoro (che ha invitato Luxuria ma in realtà voleva far rivivere ai telespettatori le mitiche immagini della danza aerobica vissuta sull'Isola – che ovviamente vi ripropongo più sotto), siamo di fronte ad un vero fenomeno che può farci uscire dai pensieri di crisi e recessione.

La pupa sarà anche la nuova conduttrice di Scherzi a Parte assieme a Claudio Amendola (che già si è dimostrato poco adatto alla conduzione) e a Teo Mammucari (un uomo che più simpatico e umile non si può). Il 2009 sarà il suo anno. Ma voi cosa ne pensate di questa benedetta Belen? Pensate sia un personaggio genuino o la solita starlette che ha poco da dire ma molto da far vedere? La trovate interessante e intelligente? Pensate abbia una forte personalità?

Non so, ditemi qualcosa, perchè camminando per strada in questi giorni sento parlare di lei come della Madonna.

E ora cosa dir… il Financial Times della Canalis "amerigana"?

Alla prossima ipnosi, dopo Ferragosto

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.