Home » Gossip » Gemma Galgani: “La vita intima? Più piacevole di quando avevo 20 anni”

Gemma Galgani: “La vita intima? Più piacevole di quando avevo 20 anni”

| |

Gemma Galgani, da anni protagonista indiscussa del trono Over di Uomini e Donne, ha fatto una confessione sulla sua vita intima. La Dama torinese ha rivelato che si ispira a Jane Fonda e che, come lei, vede il sesso molto più bello ora che quando aveva 20 anni.

Gemma Galgani: la vita intima

Intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Gemma Galgani si è raccontata un po’. Da anni protagonista indiscussa del trono Over di Uomini e Donne, la Dama torinese non ha ancora trovato l’altra metà della mela. Nonostante tutto, non smette di sognare e spera che, prima o poi, anche nella sua vita arrivi un principe azzurro come si deve. Gemma ha confessato che si ispira a Jane Fonda e che come lei crede che abbandonarsi alle gioie del sesso ad una certa età sia molto soddisfacente. La Galgani ha fatto una vera e propria confessione sulla sua vita intima. Ha dichiarato:

“Il mio faro è Jane Fonda: ha 82 anni e sostiene che per la nostra generazione sia possibile avere una vita intima ancora più piacevole di quando ne avevamo 20. Le assicuro che è così. È un messaggio fondamentale. È uno dei motivi che permette alle donne di continuare a prendersi cura del proprio corpo e volersi bene anche e soprattutto nella terza età”.

Insomma, fare sesso quando non si è più giovani pare che sia una vera e propria svolta. Gemma, rimanendo in tema, ha rivelato che quando i suoi corteggiatori le scrivono messaggi bollenti non si imbarazza affatto.

Le delusioni di Gemma

Dopo aver confessato che fare sesso a 70 anni è di gran lunga più piacevole di quando se ne anno 20, Gem ha parlato dell’amore. In particolare, la Galgani ha confessato che con l’ultimo corteggiatore, tale Algemiro, sembrava andare tutto per il meglio, poi anche lui è sparito. La Dama torinese ha dichiarato: “Ci sono rimasta male perché lo sentivo tutti i giorni al telefono e mi piaceva. Non è la prima volta in cui penso che ci sia qualcosa di più profondo e poi questi signori prendono e scappano. Ancora una volta, la donna ha visto sfumare la possibilità di una vita a due. Nonostante tutto non si abbatte, anche se in conclusione ha fatto il nome di chi, in questa sua avventura televisiva, la ferisce di più. Ovviamente, si tratta dell’acerrima nemica Tina Cipollari. Gemma ha ammesso: “La cosa che mi ferisce di più di Tina è la sua lingua biforcuta. Non c’è arma più tagliente della parola”. L’opinionista di Uomini e Donne replicherà alla frecciatina? Lo scopriremo nella prossima puntata del programma di Maria De Filippi.

Boss Doms annuncia il suo progetto da solista: data d’uscita

Federica Sciarelli, Chi l’ha visto potrebbe fermarsi: “È un incubo”

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.