Home » Gossip » Gemma Galgani, la verità sulle liti con Tina Cipollari: “Lacrime vere”

Gemma Galgani, la verità sulle liti con Tina Cipollari: “Lacrime vere”

|

Gemma Galgani e Tina Cipollari, protagoniste di Uomini e Donne, discutono per finta? La verità della Dama sulle liti.

Gemma Galgani e Tina Cipollari sono, senza ombra di dubbio, le protagoniste indiscusse del trono Over di Uomini e Donne. Le loro liti sono ormai all’ordine del giorno e, a meno che una delle due decida di non presenziare più in puntata, queste continueranno all’infinito. Le discussioni sono reali o falzate dai riflettori? A raccontare la verità è la Dama torinese.

Gemma Galgani: la verità sulle liti con Tina

Da quando Gemma Galgani ha messo piede a Uomini e Donne, non ha mai avuto un ottimo rapporto con Tina Cipollari. Le due si lasciano andare spesso a liti che hanno dell’assurdo e, talvolta, sono uno pessimo esempio. Queste discussioni che dividono il pubblico, sono reali o falzate dai riflettori? La Dama torinese, intervistata dal settimanale Di Più Tv, ha raccontato la verità. Gemma ha ammesso:

“Mi arrabbio tantissimo quando mi fermano per la strada o mi scrivono dicendo che Uomini e Donne è un programma tutto studiato a tavolino. A cominciare dalle storie d’amore che nascono lì dentro, per finire con le diatribe fra opinionisti e tronisti, in particolare i miei litigi con Tina. È tutto vero! E io quando piango, piango lacrime vere, ci sto davvero male”.

Insomma, la Galgani e la Cipollari fanno sul serio e, a quanto pare, è soprattutto Gem a farne le spese.

La tesi di Gemma

Gemma, senza girarci intorno, ha ammesso che le parole che Tina le riserva la feriscono molto. Ha dichiarato: “Lei in passato l’ha più volte portata in trasmissione dicendo che sono io. Non avete idea di quanto mi faccia soffrire questo siparietto, dice che sono brutta, che ho il nasone”. La Dama torinese, che ha ben 70 candeline sul groppone, è ancora una bellissima donna e le critiche della Cipollari sono spesso prive di fondamento. Come mai l’opinionista, nonostante le lacrime di Gem, continua ad offenderla? La Galgani ha una sua ‘tesi’: “Non so perché Tina fa così. Le mie amiche dicono che è invidiosa. L’ex moglie di Kikò Nalli potrebbe davvero essere gelosa della rivale? Sembra un po’ assurdo, ma le ‘vie del Signore’ sono infinite, così come le speranze di Gemma: “Spero davvero tanto di trovare l’anima gemella”.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Mara Venier ingrassata in quarantena: “Non faccio altro che mangiare”

Coronavirus, problemi per Carmen Russo: “Forte perdita economica”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.