Gemma Galgani torna in tv: dove la vedremo?

A grande richiesta Gemma Galgani torna in TV: la dama del trono over tornerà a parlare di Nicola Vivarelli?

Mentre si avvicendano voci sulla possibile partecipazione di Gemma Galgani e Nicola Vivarelli a Temptation Island Vip, è giunta la conferma della partecipazione della dama del trono over a uno dei più famosi programmi tv.

Gemma Galgani torna in tv: la data

Dopo Uomini e Donne e la presunta partecipazione a Temptation Island Vip (su cui ancora si attendono conferme) Gemma Galgani sarà una delle protagoniste della puntata di Verissimo in onda il 13 giugno.

Di sicuro molto spazio verrà dato all’annosa questione del suo feeling col giovane corteggiatore Nicola Vivarelli (conosciuto nell’ultima edizione di Uomini e Donne) così come alle sue relazioni passate (una su tutte la più importante: quella con Giorgio Manetti). Non è da escludere neanche che si parli del rapporto di Gemma con Tina Cipollari, da sempre caratterizzato da alti e bassi nonostante le due siano due dei personaggi storici del dating show.

Gemma per il momento ha misteriosamente accettato di proseguire la conoscenza con Nicola Vivarelli, e infatti i due sono stati anche sorpresi insieme al di fuori degli studi televisivi. In tanti sarebbero curiosi di vedere la dama del trono over nel programma di Filippo Bisciglia, ma per il momento né lei né la redazione del programma hanno fornito conferme in merito. In tanti credono che Nicola stia usando Gemma solo per ottenere visibilità e anche Tina Cipollari ha più volte messo in guardia la dama a proposito dell’onestà del giovane cavaliere. Gemma cambierà idea?

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 12 giugno 2020: la programmazione completa

Ascolti tv di giovedì 11 giugno 2020: i dati

Leggi anche
Contents.media