Home » Televisione » Gemma Galgani e Nicola Vivarelli a Temptation Island? L’indiscrezione

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli a Temptation Island? L’indiscrezione

|

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli pronti a sbarcare a Temptation Island? L'indiscrezione.

Gemma Galgani e il suo giovanissimo corteggiatore Nicola Vivarelli potrebbero sbarcare a Temptation Island. Questo, almeno, è quello che si vocifera sul web. La Dama torinese e il Cavaliere potrebbero regalare ai fan del programma delle tentazioni momenti davvero ‘indimenticabili’.

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli

La versione ‘post Covid-19’ di Uomini e Donne ha visto, senza ombra di dubbio, due protagonisti indiscussi: Gemma Galgani e Nicola Vivarelli. A far discutere è soprattutto l’età del Cavaliere: 26 anni. La Dama torinese, pur non dimostrando la sua età, ha superato i 70 anni e si avvicina ai 71. E’ normale, quindi, pensare che questa conoscenza non parta da un reale interesse. Per carità, l’amore non ha età, ma 44 anni di differenza sono davvero tanti.

Nelle ultime ore, tralasciando il reale interesse di Sirius nei confronti di Gemma, circola una news che ha lasciato i fan a bocca aperta: i due volti di Uomini e Donne potrebbero partecipare a Temptation Island. Stando a numerose indiscrezioni, pare che la Galgani abbia espresso il desiderio di mettere alla prova la coppia ‘nascente’. Quale migliore occasione, quindi, di un villaggio con tante ragazze single pronte a far perdere la testa ai fidanzati?

C’è da dire, però, che il regolamento di Temptation Island prevede che le coppie siano fidanzate, per cui le varie indiscrezioni sono da prendere ‘con le pinze’. Ovviamente, visto che Uomini e Donne è andato in pausa fino a settembre, è possibile che Gemma e Nicola abbiano deciso nel frattempo di diventare una coppia a tutti gli effetti. Non a caso, proprio in questi giorni, i due sono stati paparazzati più volte insieme a Torino. Per avere qualche conferma in più non possiamo fare altro che attendere qualche comunicazione ufficiale.

Visualizza questo post su Instagram

Avvistati Gemma e Nicola 😄.. vi piacciono? @giuseppeporro.it #uominiedonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedoonneufficiale) in data: 5 Giu 2020 alle ore 7:15 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 10 giugno 2020: la programmazione completa

Lodo Guenzi: “Sono stato vittima di bullismo”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.