Home » Gossip » Gemma Galgani e Nicola Vivarelli in crisi: “Non so che fare”

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli in crisi: “Non so che fare”

|

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli sono in crisi? Pare proprio di sì. Il ragazzo ha vuotato il sacco.

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli sono in crisi? Pare proprio di sì. Il cavaliere di Uomini e Donne, dopo giorni e giorni di chiacchiericcio, ha rotto il silenzio e ha raccontato come stanno davvero le cose tra lui e la dama.

Advertisements

Pare che sia l’arzilla signora torinese a non voler più incontrare il ragazzo. Cosa è successo?

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli: crisi

Dopo giorni e giorni di chiacchiericcio incessante, Nicola Vivarelli ha rotto il silenzio. Lui e Gemma Galgani stanno attraversando un periodo di crisi. Il cavaliere del trono Over di Uomini e Donne ha registrato una serie di Instagram Stories e ha raccontato la sua versione dei fatti. Sirius ha dichiarato:

“Sono invitato a casa di un amico di un mio amico, un posto meraviglioso. Ovviamente, vi domanderete e mi domanderete come mai Gemma non sia con me. Purtroppo ragazzi, a me dispiace molto di questa cosa, vorrei che Gemma fosse qui con me, sarebbe la prima cosa che vorrei. Purtroppo, nonostante i ripetuti inviti, si vede che Gemma non vuole venire. Io più che invitare non so che fare”.

Stando alle dichiarazioni di Nicola, pare che la Galgani abbia più e più volte rifiutato i suoi inviti. Come mai la dama torinese non vuole incontrare il suo giovane corteggiatore? Non possiamo ancora saperlo, ma è chiaro che i due stanno vivendo una crisi. Magari, Gem ha aperto gli occhi e ha capito che con un ragazzo di 26 anni non potrebbe mai avere quella grande storia d’amore che cerca da anni. Ovviamente, questa è solo una delle tante possibilità. Per il momento, la donna non ha replicato alle parole di Vivarelli.

Visualizza questo post su Instagram

😳😳😳😳 @nicola_vivarelli ci spiega I motivi per i quali @gemma.galgani non è con lui… 😂😂😂 Ascoltate la sua #igstories è commentate qua sotto ⬇️⬇️⬇️⬇️ aspettiamo i vostri commenti #uominiedonne #gemmagalgani #nicolavivarelli #raffaellamennoia #veracegossip #tantenotizietuttevere #summer2020☀️

Un post condiviso da Tante notizie..tutte vere (@veracegossip) in data: 18 Lug 2020 alle ore 9:39 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Coronavirus: Aishwarya Rai e la figlia ricoverate in ospedale

Ascolti tv di sabato 18 luglio 2020: i dati

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.