Home » Gossip » Gemma Galgani: “Ho corretto i denti, ma non sono rifatta”

Gemma Galgani: “Ho corretto i denti, ma non sono rifatta”

| |

Le malelingue – e non ultima Tina Cipollari – hanno insinuato che Gemma Galgani avesse fatto ricorso a qualche punturina estetica per mantenersi giovane e bella. La dama del trono over di Uomini e Donne ha personalmente replicato alle accuse.

Gemma Galgani rifatta? La verità

Gemma Galgani ha personalmente replicato all’accusa di essersi rifatta, e ha confessato di aver accettato un cambiamento al proprio volto solo per quanto riguarda i denti, giacché in passato avrebbe avuto un grave problema ortodontico. “Ma per carità, io sono alta, magra, e per mia fortuna riesco a mantenermi in forma. Come ho detto, sono dovuta andare dal dentista per correggere gli incisivi, ma avevo un problema ortodontico, non l’ho fatto per una questione estetica. Per il resto mi curo molto, tengo al mio aspetto”, ha dichiarato la dama del trono over, spesso soggetta alle critiche dei telespettatori per quanto riguarda il suo aspetto fisico.

Quest’anno a Uomini e Donne Gemma Galgani è stata al centro di un’inaspettata novità: il suo pretendente è infatti il 26enne Nicola Vivarelli che, nonostante l’esigua differenza d’età (oltre 40 anni) si è detto deciso a corteggiarla. La dama ha acconsentito, ma Tina Cipollari e Barbara De Santi non le hanno risparmiato qualche critica (dandole dell’ingenua, visto che entrambe non crederebbero nella sincerità del sentimento provato da Nicola/Sirius). In tanti hanno anche insinuato che Gemma si fosse rifatta proprio per piacere di più al giovane corteggiatore, che a proposito della sua partecipazione a Uomini e Donne ha ammesso persino di aver ricevuto l’approvazione di sua madre.

Barbara D’Urso e la sorpresa del fratello a Live: il video

Ivana Mrazova e il viaggio per tornare in Italia: “Una vera odissea”

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.