Notizie.it logo

Gemelle Walton: ecco come sono oggi le 6 sorelline

gemelle walton

Scoprire di diventare genitori è una gioia immensa. Questa coppia però non poteva immaginare che erano in arrivo ben 6 bebè! Come sono oggi le gemelline?

L’attesa di un figlio è un’emozione unica e incredibile. Si susseguono così tanti preparativi, pur di garantire una giusta accoglienza al nuovo arrivato. Tutto questo per far in modo che abbia sempre il meglio dalla vita e tutto ciò i futuri genitori possano offrirgli. Ed era lo stesso sentimento che Janet e Graham Walton avevano nel loro cuore quando lei scoprì di essere incinta. Certo ciò che non si immaginavano era l’idea di aspettare ben sei gemelle.

Vediamo allora la storia del parto esagemellare più famoso al mondo: dalla nascita delle bambine, alle problematiche mediche, fino a vedere come sono diventate oggi le sei gemelline e quali sono i loro progetti per il futuro.

Una notizia sorprendente

Partiamo dal principio! Siamo nel 1983 quando Janet e Graham scoprono che stanno per diventare genitori. Una gioia enorme per qualsiasi coppia. Ma la notizia più inaspettata e sorprendente è stata scoprire di aspettare non uno, ma ben sei figlie.

Tra lo stupore e la felicità, i due futuri genitori si mettono all’opera per organizzare l’arrivo delle piccole di casa.

Quando le bimbe vengono alla luce, la loro nascita fa il giro del mondo e tutti i quotidiani iniziano raccontare l’evento straordinario. Ma nonostante la gioia iniziale per la nascita delle bimbe, subito la situazione cambia in maniera preoccupante e grave. Le gemelle infatti sono troppo piccole e i medici non danno loro molte speranze di vita. Secondo il loro parere non avrebbero addirittura superato il sesto mese di vita.

Le sei gemelline Walton

Eppure malgrado le diagnosi nefaste dei dottori, le sei gemelle Walton a distanza di 30 anni, stanno bene e sono bellissime. I loro nomi sono Sarah, Luci, Ruth, Hannah, Jennie e Kate. Oggi sono cresciute e ognuna di loro ha intrapreso la propria strada e scelto il proprio futuro.

Sarah in particolare è l’unica finora che ha reso da poco i propri genitori nonni, con la nascita del suo primo (e per ora unico) bambino.

Mamma Janet sorride quando sente la propria figlia lamentarsidel fatto di essere stanca a causa del proprio figlio. E pensare che lei di figlie ne ha cresciute sei, tutte insieme, con una spesa di 11 mila pannolini l’anno. Una vera impresa!

Mentre da genitori di 6 gemelle, i signori Walton hanno dedicato completamente la loro vita alle figlie, che crescevano velocemente impedendo loro quasi la possibilità di pensare, ora possono rilassarsi e godere un po’ di tempo con il piccolo nipotino.

Gemelle Wlaton

Finora solo Sarah è diventata mamma, le altre invece si sono date alla carriera. Lucy è un’assistente di volo e non ha alcuna intenzione di avere figli. Ruth è una receptionist in procinto di andare all’altare. Jenny ha un negozio di caramelle ed è single. Kate lavora nelle risorse umane e per ora la pensa come Lucy. Infine Hanna è un’insegnate di scuola primaria che sta già mettendo su la propria famiglia.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Leggi anche