Home » Attualità » Game of Thrones Il trono di spade trailer quarta stagione

Game of Thrones Il trono di spade trailer quarta stagione

|

“Al gioco del trono o si vince o si muore”

Una delle serie televisive più amate al mondo, Game of Thrones (in Italia conosciuta come Il trono di spade) è arrivata alla quarta stagione ancora piena di energie dopo una cavalcata epica che ha fatto appassionare milioni di spettatori.

Persino nel Bel Paese si sono resi conto del potenziale del telefilm, dato che Sky si è gettata nell’impresa di trasmettere il serial nato dai romanzi fantasy-politici di George R. R. Martin, se non proprio in contemporanea, con un ragionevolissimo scarto temporale. Per quanto riguarda le reti generaliste, invece, duole notare il ritardo di Rai 4, che a febbraio di quest’anno si accinge a trasmettere la seconda stagione.

La HBO nella notte di ieri ha pubblicato il trailer della nuova serie della sua gallina dalle uova d’oro, che debutterà il 6 aprile: un filmato che promette molto e vede tornare tutti i protagonisti della lotta per la conquista del trono più scomodo dell’universo.

Nel trailer vediamo dunque una minacciosa Daenerys (Emilia Clarke) mentre annuncia al suo fido capitano che è pronta a tutto pur di costruire un nuovo mondo, anche alla violenza estrema, nonostante quelli da lei professati siano ideali di fratellanza.

Per Tyrion Lannister (Peter Dinklage) invece le cose sembrano essersi messe davvero male, dato il suo incarico di ministro delle Finanze lo ha portato direttamente in prigione. Con il suo solito cinismo lo sentiamo dubitare della possibilità di una fuga, dato che la giustizia non risiede nel luogo in cui si trova. Per i Lannister le faccende si fanno molto complicate con il matrimonio di Re Joffrey (Jack Gleeson), che finalmente ritrova il poco allegro padre-zio Jaime (Nikolaj Coster-Waldau), mentre il nonno Tywin (Charles Dance) e la madre Cersei (Lena Headey) discutono animatamente intorno al destino del giovane rampollo.

Nel frattempo Jon Snow (Kit Harngton) si prepara insieme ai suoi compagni al feroce scontro con i Wildings, tra i quali intravvediamo la sua amata Ygritte (Rose Leslie).

In attesa della conclusione del ciclo letterario, dunque, tutti coloro che sono stati incantati dalle parole di Martin potranno godere della trasposizione televisiva, che si è concessa non poche licenze, tutte approvate dall’autore. E le scommesse sono già aperte: chi morirà in questa nuova stagione?  

Scritto da Style24.it Unit

Scrivi un commento

1000

Justin Bieber news prigione lancio di uova

Paolo Sorrentino Golden Globe vincitore La Grande bellezza

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.