Game of Games: tutti i nomi del cast scelto da Simona Ventura

Game of Games sta scaldando i motori: il cast del nuovo programma di Simona Ventura.

Game of Games è il nuovo programma di Simona Ventura, uno dei più attesi della nuova stagione. La conduttrice torna in televisione con un format nuovo e le indiscrezioni sul cast si fanno ogni giorno più insistenti. Quali sono i nomi dell’ultima ora?

Game of Games: il cast

Il nuovo programma di Simona Ventura, Game of Games, sta scaldando i motori. In scena in prima serata su Rai2, il format è uno dei più attesi della nuova stagione televisiva.

Dopo il successo de Il Collegio e l’imminente arrivo de La Caserma, Super Simo si prepara a portare in onda uno show del tutto innovativo. Anche se al momento non abbiamo nessuna certezza per quel che riguarda il cast, le indiscrezioni sembrano andare tutte verso un’unica direzione.

Stando a quanto sostiene Tv Blog, pronti a sbarcare su Game of Games ci sono volti molto amati dai telespettatori. Tra questi c’è Gilles Rocca, reduce dalla vittoria a Ballando con le Stelle. Se la news fosse vera, la Ventura si sarebbe accaparrata uno dei personaggi più gettonati del momento. Oltre a Rocca, dovrebbe esserci anche Maddalena Corvaglia, ex velina di Striscia la Notizia. Da tempo lontana dalla televisione, Maddy è stata corteggiata invano anche dal GF Vip di Alfonso Signorini. Gli altri concorrenti in lizza da qualche giorno sono: Ignazio Moser, Elettra Lamborghini, Max Giusti, Nicola Ventola, Massimiliano Rosolino e Franceska Pepe. Al momento, è bene sottolinearlo, nessuno di loro è stato confermato dalla produzione di Games of Games.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 16 dicembre 2020: la programmazione completa

Che Dio ci aiuti 6: curiosità sui nuovi imperdibili episodi

Leggi anche
Contents.media