Home » Attualità » Cinema » Gal Gadot sarà Cleopatra: nuovo ruolo per Wonder Woman

Gal Gadot sarà Cleopatra: nuovo ruolo per Wonder Woman

|

Dopo la supereroina Wonder Woman, Gal Gadot si prepara a vestire i panni di Cleopatra, l'iconica regina d'Egitto.

Dopo il ruolo in Wonder Woman (che uscirà l’anno prossimo nei cinema), Gal Gadot è pronta ad interpretare la regina più famosa di sempre: Cleopatra.

Gal Gadot sarà Cleopatra

In attesa di vederla in Wonder Woman 1984 (il film approderà nei cinema italiani nel 2021), Gal Gadot si prepara ad entrare nel mito.

Advertisements

L’attrice israeliana, infatti, interpreterà l’iconica regina d’Egitto Cleopatra. Il film, che si preannuncia già un kolossal, sarà diretto dalla regista Patty Jenkins, con la quale la Gadot ha già lavorato ai due film dell’eroina della DC. Il film sarà il sesto incentrato sulla figura di Cleopatra, ma il metro di paragone sarà quello con l’indimenticata Elizabeth Taylor che ha portato sullo schermo un’immagine di Cleopatra che rimarrà per sempre nella storia del cinema.

LEGGI ANCHE: Soul Pixar arriva in streaming su Disney Plus: data d’uscita

Il film della Taylor, entrato nella leggenda, ottenne ben nove nomination agli Oscar, rischiando però di far fallire la 20th Century Fox per via degli altissimi costi di produzione. I peplum, infatti, sono stati accantonati negli ultimi anni proprio per via di questi problemi di contabilità. La Cleopatra di Gal Gadot sarà all’altezza della magnificenza dei suoi predecessori? E, soprattutto, l’attrice israeliana, riuscirà a uscire fuori dai panni di Wonder Woman? Questa, per lei, è l’occasione giusta.

LEGGI ANCHE: Tommaso Paradiso debutta come regista: “Dirigerò una storia d’amore”

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Alessandro Borghese torna con Kitchen Sound: la data e i dettagli

Theo Hernandez su Zoe Cristofoli: “Ho bisogno di spazio”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.