Gaia Gozzi a Sanremo 2021: “Le aspettative ci sono, ma..”

Gaia Gozzi prenderà parte al Festival di Sanremo 2021? La giovane vincitrice di Amici 19 ha detto la sua.

La vincitrice di Amici 19, Gaia Gozzi, ha rivelato quali siano i suoi progetti futuri e a proposito dell’eventualità di partecipare a Sanremo 2021 ha lasciato aperte le ipotesi.

Sanremo 2021: Gaia Gozzi parteciperà?

Per il momento Gaia Gozzi ha preferito non sbilanciarsi a proposito di una sua eventuale partecipazione al Festival di Sanremo 2021, e a tal proposito ha dichiarato: “Le aspettative ci sono ma… prendo un po’ con le pinze questa cosa, non ci sto realmente pensando in questo momento.

Advertisements

Mi sto concentrando sul fare nuove canzoni”, ha dichiarato la giovanissima cantante, che a Amici 2019 ha sbaragliato la concorrenza aggiudicandosi la vittoria.

Gaia piace molto al grande pubblico non solo per il suo indiscutibile talento, ma anche per la sua capacità di essere sempre se stessa con semplicità. Via social la vincitrice di Amici, ad esempio, ha intrattenuto i fan parlando loro dei difetti del suo corpo che avrebbe fatto fatica ad accettare, e ha definito il suo naso “dantesco” e le sue orecchie troppo sporgenti. I fan hanno lodato la sua bellezza e hanno apprezzato la spontaneità con cui Gaia si è posta con loro.

Per quanto riguarda Sanremo 2021 ancora non è chiaro se e quando il Festival (in genere previsto per il mese di febbraio) si svolgerà. Il Patron dell’Ariston ha affermato che probabilmente lo show verrà rimandato a causa dell’emergenza Coronavirus, mentre Amadeus (che si è detto felice di poter eventualmente condurre anche la 71esima edizione dello show) ha affermato che l’ultima cosa felice prima della pandemia mondiale, per lui, sia stato proprio il Festival. Secondo indiscrezioni il conduttore potrebbe tornare all’Ariston insieme al suo amico di sempre Jovanotti.

Scritto da Alice
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Asia Argento su Pechino Express: “Fatemi causa, non mi frega”

Joshua Jackson è diventato papà: prima figlia per l’attore

Leggi anche
Contents.media