Home » Gossip » Gaia Gozzi fidanzata: il fortunato è un produttore e polistrumentista

Gaia Gozzi fidanzata: il fortunato è un produttore e polistrumentista

|

Gaia Gozzi è fidanzata e il fortunato non è il collega Alberto Urso: chi è il giovane misterioso?

Gaia Gozzi è fidanzata e il fortunato non è Alberto Urso. Secondo alcune indiscrezioni il ragazzo in questione sarebbe un famoso produttore e polistrumentista che risponde al nome di Daniele Dezi.

Gaia Gozzi fidanzata

Quanti speravano in una storia d’amore tra Gaia Gozzi e Alberto Urso resteranno delusi. Il fidanzato della cantante di Amici non è il tenore, ma un altro volto noto. Stiamo parlando del produttore musicale Daniele Dezi. Secondo il sito Vicolo delle News, è proprio lui il personaggio misterioso a cui Maria De Filippi faceva riferimento nell’ultima puntata del talent. Venerdì scorso, la Queen Mary ha risposto così a quanti parlavano di un flirt tra Gaia e Alberto: “Stasera c’è una persona legata a uno dei due in studio, quindi non è il caso di mettere dubbi”.

I due piccioncini, almeno per il momento, non hanno diffuso foto social. La Gozzi, fin dal suo ingresso nel mondo dello spettacolo, ha preferito mantenere una certa riservatezza sulla sua vita privata e, molto probabilmente, proseguirà sulla stessa linea.

Daniele è un volto noto nel mondo della musica. Insieme a Daniele Mungari forma il duo di produttori e polistrumentisti Frenetik e Orang3. In precedenza membri del gruppo Frank Sent Us, nel 2019 hanno pubblicato il disco “Zero sei”. Il loro lavoro, però, si concentra soprattutto nella produzione per diversi artisti: Coez, Salmo, Clementino, Ensi, Achille Lauro, Gemitaiz e MadMan sono solo alcuni nomi che vedono la loro collaborazione. Dezi vive a Roma ed è papà di una bimba di 7 anni di nome Ella.

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Stasera in tv 1 giugno 2020: la programmazione completa

Beatrice Valli, primo scatto in mutande dopo il parto: forma perfetta

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.