Home » Gossip » Gaia Gozzi e i suoi difetti fisici: “Ho il naso dantesco”

Gaia Gozzi e i suoi difetti fisici: “Ho il naso dantesco”

|

Gaia Gozzi si è confessata con i fan rivelando quali sarebbero gli aspetti del suo fisico che proprio non sopporta.

Gaia Gozzi, vincitrice di Amici 2020, ha parlato con i fan di quelli che lei reputerebbe i suoi difetti fisici più importanti e ha spiegato come avrebbe fatto ad accettarsi.

Gaia Gozzi: i difetti fisici

Classe 1997 Gaia Gozzi è la giovanissima vincitrice di Amici 2020 e, in vena di confidenze con i fan, la giovanissima cantante ha raccontato qualcosa di sé come ad esempio quanto sia stato difficile per lei accettare alcuni dei suoi difetti fisici.

Secondo Gaia infatti le sue orecchie sarebbero troppo importanti e il suo naso “dantesco”: “Sono donna, quindi ci sono miliardi di cose che non mi vanno bene. Però ho imparato, nell’ultimo periodo, ad apprezzare quello che sono. Sono nata così. Sono sempre stata iper-critica”, ha detto la giovanissima cantante affermando che solo di recente avrebbe imparato ad accettarsi. In tanti attraverso i social hanno lodato invece la sua straordinaria bellezza e la sua genuinità, qualità decisamente apprezzata da tutti i suoi sostenitori.

In diretta con i suoi fan la cantante ha parlato anche del suo singolo di successo, Chega, che avrebbe scritto da sola durante un’estate in cui era a Milano. La canzone parla di una donna che, dopo la sofferenza, ha deciso di combattere per la sua rinascita interiore. La cantante ha detto di essere felicissima del risultato ottenuto finora grazie alla sua musica (prima di Amici arrivò seconda a una finale di X Factor). Durante la sua ultima esibizione a Amici di Maria De Filippi Gaia ha potuto cantare con Emma Marrone, una delle cantanti più amate dell’attuale panorama italiano.

Scritto da Alice

Scrivi un commento

1000

Alice Campello e Morata aspettano il terzo figlio: svelato il sesso

Lady Gaga parla del nuovo album e del futuro: “Voglio dei figli”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.