Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Gaffe Giulia De Lellis: “Ma è gay o normale?”

gaffe giulia de lellis

Gaffe Giulia De Lellis: di nuovo uno scivolone sull'omosessualità da parte della giovanissima concorrente del Grande Fratello VIP. Scatta la polemica.

Gaffe Giulia De Lellis, l’ennesima da quando la ragazza è ripresa 24h su 24 nella casa del Grande Fratello. Un pericolosissimo scivolone che è spuntato durante una discussione con Ivana in merito a un modello russo.

Stando a quanto si dice in giro, ma anche a quanto appare sempre più chiaro, Giulia De Lellis non ha esattamente una cultura enciclopedica. Questo non le ha impedito di diventare una beniamina dei fan, ma anche i telespettatori del Grande Fratello VIP che simpatizzano per lei talvolta sono messi in seria difficoltà quando cercando di difenderla dopo le uscite imbarazzanti in cui di tanto in tanto Giulietta incappa.

Gaffe Giulia De Lellis su modello gay

Giulia De Lellis e Ivana stanno legando sempre di più durante la permanenza nella casa più spiata d’Italia. Entrambe modelle, entrambe bellissime ed estremamente giovani, hanno molto di cui parlare.

Proprio durante una delle solite lunghe chiacchierate Ivana, modella di fama internazionale, ha tirato in ballo un argomento piuttosto spinoso.

La ragazza ha parlato con molta ammirazione di un modello russo talmente bello da sembrare una donna in determinate fotografie.

E’ questo il momento in cui si è consumata la tragedia, anche se Giulia ha provato disperatamente a correggersi per tempo. “Ma è gay o norm… etero?!” ha chiesto la ragazza a Ivana. E’ bastato questo brevissimo scivolone per far scattare una tempesta di commenti negativi – l’ennesima in realtà – che ha bersagliato Ivana sui social.

Giulia De Lellis sui social

Moltissimi fan del Grande Fratello hanno infatti colto al volo la gaffe di Giulia e hanno fatto immediatamente partire un tam tam in cui biasimano la giovane concorrente dello show.

Tra qualcuno che la invita a leggere un libro ogni tanto invece di passare la giornata a limare le unghie, e qualcun altro che si fa letteralmente cadere le braccia, l’opinione pubblica non è esattamente a favore della bellissima ma non brillante concorrente.

Fortunatamente lo scivolone è avvenuto dopo che Giulia è stata dichiarata finalista dello show, quindi questa gaffe non mette in pericolo la sua permanenza all’interno della casa, anche se probabilmente mina il suo gradimento.

Giulia De Lellis sui gay

Purtroppo la bella Giulia è recidiva: non è infatti la prima volta che per distrazione o per leggerezza, si mette nei guai su questo stesso argomento.

Risale soltanto a Settembre un’altra tragedia sfiorata e stavolta Cristiano Malgioglio era direttamente coinvolto nella discussione.

I concorrenti erano rintanati nel polveroso tugurio di Tristopoli e trascorrevano il tempo discutendo. Tra i vari argomenti si era finiti a parlare dell’omosessualità e della possibilità per una coppia omosessuale di adottare bambini.

Giulia affermò che a suo modo di vedere un bambino cresciuto da una coppia omosessuale avrebbe finito con il diventare omosessuale a sua volta.

Accusata di insensibilità, omofobia, bigottismo e molte altre cose non esattamente lusinghiere, anche il quel caso la De Lellis fu tacciata di ignoranza dal popolo del web e spuntarono anche richieste di espulsione. In quel caso, esattamente come nel più recente caso della bestemmia di Luca Onestini, le richieste di espulsione non furono minimamente prese in considerazione dalla produzione del programma. La concorrente infatti si era limitata ad esprimere una propria opinione personale e, in un reality show, ci si aspetta che i concorrenti esprimano i propri pensieri per quelli che sono.

© Riproduzione riservata
Leggi anche
  • ZumbaLa zumba è una nuova disciplina corporea, che è stata messa a punto negli anni novanta in Colombia, da un coreografo e ...