Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Gaetano Arena contro Erica Piamonte e Gianmarco Onestini

gaetano arena

Gaetano Arena, dopo aver visto l’avvicinamento tra Erica Piamonte e Gianmarco Onestini, si è scagliato contro di loro

Con la fine del Grande Fratello 16, il flirt che era iniziato tra Gaetano Arena ed Erica Piamonte non ha avuto seguito. La bella fiorentina, appena tornata in libertà, ha scoperto le dichiarazioni fatte dal suo ex coinquilino e non è riuscita a mandarle giù. Nelle ultime ore, Erica e Gianmarco Onestini si sono mostrati insieme e Gaetano non ha potuto fare a meno di scagliarsi contro di loro.

Gaetano contro Erica

Qualche giorno fa, Erica Piamonte ha comunicato ai suoi fan di aver deciso di non portare avanti la conoscenza con Gaetano Arena. I motivi, ovviamente, sono legati alle confessioni intime che il ragazzo ha fatto nel corso della loro permanenza al Grande Fratello 16. Dopo le dichiarazioni della bella toscana, non potevano che arrivare anche quelle dell’imprenditore. Gaetano, attraverso una serie di Instagram Stories, ha esclamato: “Adesso parlo io. Ricordate la storia dei fiumi? Io avevo detto che se qualcosa non fa per me, con me non c’è futuro.

Quindi di cosa vi stupite delle rivelazioni della diretta di Erica? Non è stato detto assolutamente nulla di nuovo”. Effettivamente, Arena, poco dopo l’uscita della Piamonte dal GF, aveva raccontato ai suoi follower questa storiella dei fiumi e in molti avevano ipotizzato che fosse proprio diretta alla ex coinquilina. Il ragazzo ha proseguito: “Dice che non ci siamo mai frequentati? Tutta Italia ha visto come eravamo, mi sono state dette frasi importanti da parte sua. Quando sono uscito ha fatto due co***oni tanti parlando di me mentre io non c’ero”. Forse, Gaetano ha sbagliato a capire le parole della sua ex fiamma, visto che lei ha semplicemente detto che non si sono mai frequentati al di fuori delle telecamere e non all’interno del GF. Quello che è avvenuto nel reality più spiato d’Italia non sarebbe potuto sfuggire a nessuno, soprattutto considerando il ‘Barbie Kazziatone’.

Gaetano contro Gianmarco

Negli ultimi giorni, Erica e Gianmarco Onestini hanno trascorso qualche giorno insieme e loro fan sperano che tra loro possa nascere qualcosa.

Ad aver notato questo strano avvicinamento è stato anche Gaetano che nelle sue Stories ha voluto spendere qualche parola per questa probabile unione nata a scoppio ritardato. Arena ha tuonato: “Adesso esci e fai la storiella con uno con cui in Casa non hai avuto assolutamente nulla? È palesemente una mossa mediatica per ottenere attenzioni e tutto questo per me è aberrante. Erica parlava tanto di voler chiarire con me, ma se cerchi chiarezza la cerchi con me o andando in giro? Di conseguenza non ha voluto il chiarimento, nonostante la possibilità, e ha voluto stare in giro a fare boh…”. L’imprenditore si riferisce al fatto che Erica e Onestini hanno trascorso gli ultimi giorni insieme e con “andare in giro” vuole indicare proprio il fatto che la ragazza ha preferito andare in Romagna piuttosto che chiarire con lui. In conclusione, l’amico di Fabrizio Corona si è scagliato anche contro il ‘pellicano’: “Parlando invece di una persona di cui non faccio il nome, ho solo da dirti che sei un co***one ipocrita e ricorda che di Gianluca Vacchi ne esiste uno solo.

Fatti una personalità”. Anche se Gaetano non ha fatto il nome, il suo attacco è rivolto palesemente ad Onestini che, sul suo profilo social, ha postato un video di un balletto molto simpatico, con tanto di bacio finale, girato proprio con Erica. I due risponderanno alle offese mosse da Arena? Probabilmente lo lasceranno a bocca asciutta.


© Riproduzione riservata
Leggi anche