Gabry Ponte, complicata operazione: “Il mio cuore non va”

Gabry Ponte si sta sottoponendo ad una operazione al cuore: l'annuncio.

Gabry Ponte deve sottoporsi ad una complicata operazione al cuore. L’annuncio arriva dai profili social del disc jockey, dove appare già in ospedale pronto per entrare in sala operatoria. Stando alle sue parole, da tempo soffre di un disturbo cardiaco.

Gabry Ponte: l’operazione al cuore

Disc jockey amatissimo, Gabry Ponte sta vivendo un momento molto difficile. Attraverso i suoi canali social, ha annunciato che sta per sottoporsi ad una “complicata operazione al cuore“.

Da qualche tempo, infatti, soffre di un disturbo cardiaco che ha scoperto essere degenerativo. Pertanto, l’intervento è l’unica soluzione che i medici gli hanno offerto per evitare complicazioni. A didascalia di uno scatto in cui Gabry si mostra sorridente in ospedale, si legge:

“Sto per affrontare un’operazione un po’ complicata per cercare di risolvere un problemino che mi insegue ormai da tanti anni: il mio cuore, ironia della sorte, non va a tempo per colpa di una delle valvole principali al suo interno che è malata, e non funziona bene. Si tratta di una malattia congenita che purtroppo è degenerativa… Ho avuto una vita normale finora, come potete vedere dalle tante foto in cui faccio ogni tipo di sport, ma i medici che ormai da anni mi seguono mi hanno detto che ho raggiunto uno stadio in cui se non mi opero andrò incontro a complicazioni… e a noi non piacciono le complicazioni vero? Quindi eccomi qua! Tra un po’ me ne vado sotto i ferri per fare questo tagliando importante, e poi approfitterò di questo periodo di ‘stop’ forzato dai concerti per rimettermi in forze e tornare più carico che mai!! Fatemi gli auguri e mandate tanta energia positiva ci sentiamo presto!”.

L’intervento al quale si sta sottoponendo Ponte è considerato di “routine“, pertanto tutto dovrebbe andare per il meglio. Al momento, Gabry non è ancora uscito dalla sala operatoria, ma i suoi tantissimi fan stanno facendo il tifo per lui.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da gabry ponte (@gabryponte)

Scritto da Fabrizia Volponi
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Tommaso Zorzi: ansia e vomito per il prolungamento del reality

Mina Settembre, anticipazioni terza puntata: i dubbi su Domenico

Leggi anche
Contents.media