Gabrielle Caunesil incinta: “Ho sempre odiato la festa della mamma”

Gabrielle Caunesil è incinta, ma prima di avere tra le mani un test di gravidanza positivo ha sofferto tantissimo: le sue parole sull'infertilità.

Gabrielle Caunesil, moglie di Riccardo Pozzoli, è incinta. La modella francese ha sofferto molto prima di coronare questo suo grande sogno e ha raccontato ai fan i problemi con l’infertilità.

Gabrielle Caunesil è incinta

Gabrielle Caunesil e Riccardo Pozzoli diventeranno presto genitori. La modella francese è incinta e, via social, ha reso pubblica la bellissima notizia. Lei e l’ex fidanzato di Chiara Ferragni accoglieranno in famiglia il primo figlio e non vedono l’ora di stringerlo tra le braccia.

Gabrielle, prima di riuscire ad avere tra le mani un test di gravidanza con risultato positivo, ha sofferto tantissimo. 

Gabrielle Caunesil incinta: l’infertilità

La Caunesil ha parlato con i fan dei suoi problemi di infertilità. Via Instagram ha dichiarato: 

“Ad ottobre 2021, 3 giorni dopo il mio 30esimo compleanno ho scoperto di avere un tumore all’ovaio e l’endometriosi. In seguito ho fatto dei controlli per capire come sarei potuta rimanere incinta”. 

Gabrielle ha affrontato la malattia, sperando di riuscire, prima o poi, a diventare mamma. Ha sognato mille volte di avere un bebè tra le braccia e, finalmente, a novembre 2021 vedrà esaudito il suo desiderio. 

Gabrielle Caunesil incinta: un sogno che si realizza

La moglie di Riccardo Pozzoli, dopo la diagnosi della malattia, ha faticato ad accettare il suo corpo. Non solo, anche sul piano emotivo ha dovuto affrontare una dolorosa battaglia. Ha dichiarato:

“La verità è che ho sempre odiato la festa della mamma, mi sarei voluta nascondere e piangere ogni anno in quell’esatta data. Primo perché mi ricorda l’assenza di mia mamma, secondo perché per me rappresentava un sogno che non potevo raggiungere, la fragilità del mio corpo, l’infertilità”. 

Gabrielle ha scoperto di essere incinta lo scorso marzo, nel giorno della festa del papà e nel mese dedicato all’endometriosi. “Ho pianto così tante volte“, ha ammesso. 

Scritto da Fabrizia Volponi
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Lady Gaga saluta Roma: il gesto della cantante per i fan

Il Principe Harry e Oprah Winfrey danno il via a una docuserie

Leggi anche
Contents.media