Gabriella Carlucci: Berlusconi è come un ragazzino di 14 anni!

Torna Parla come mangi, l’unica rubrica che vi permette di leggere nel pensiero dei vip e va oltre le vuote parole. Questa volta ci occupiamo di Gabriella Carlucci, una delle tante showgirl prestate alla politica (forse era meglio se se le teneva la tv), che a Radio 24 torna sul bunga bunga di Berlusconi. I virgolettati, presi da Internet e politica, sono originali; in corsivo invece la nostra traduzione satirica.

“Per i miei figli adolescenti [14 e 15 anni, ndr] Berlusconi è un mito perché parla una lingua che loro conoscono, racconta le barzellette ed è anche super potente da un punto di vista sessuale”

Berlusconi parla un italiano da terza media, racconta barzellette squallide e si vanta di imprese sessuali inventate: è come un ragazzino pirla di 14 anni, l’amico ideale dei miei figli adolescenti!

“I ragazzini lo ammirano, come la maggior parte degli italiani che vorrebbero essere come lui. Quanti italiani a 70 anni si sognano di andare con le donne dalla mattina alla sera? Pochissimi! Berlusconi sta conquistando anche i giovani, davvero”

Silvio, amore, ti prego: invita anche me alle feste di Arcore! Non sono ancora da buttare via!

“I miei figli lo vedono come una persona che ha costruito dal nulla un impero, il Milan, un partito che ha vinto più e più volte le elezioni. Poi dicono anche: è uno che a 74 anni, all’età dei loro nonni, ha tutte queste donne. Loro non vanno a sottilizzare chi sono tutte queste donne…”

Beh in effetti devo ancora spiegare ai miei figli chi sono e cosa fanno le mignotte…

Qui le altre puntate di Parla come mangi.

(Nella foto: Gabriella Carlucci, fonte: dittuttounblog.com).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Uman-Take Control, Mauro Marin e i reduci dei reality (pi— un avviso ai lettori)

La pizza? E' giapponese! (6 video)

Leggi anche
Contents.media