Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Gabriele Costanzo, il figlio della De Filippi si è fidanzato

gabriele costanzo

Gabriele Costanzo, figlio di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, potrebbe avere una nuova fidanzata con cui ha scambiato dei cuori sui social.

Di Gabriele Costanzo si conosce poco. Il ragazzo, 27 anni, è particolarmente riservato. Forse anche per via del cognome importante che porta. Il padre infatti è Maurizio Costanzo, mentre la madre Maria De Filippi. Ad apparire in pubblico e a dar notizia ci pensano i suoi importanti genitori. Gabriele invece vive in maniera molto più schiva. Ultimamente però sembra che si sia fidanzato. Anche di questo si sa poco e quel poco è anche stato accuratamente oscurato dai diretti interessati. In un mondo in cui si fa di tutto per finire nel gossip, Costanzo va contro corrente.

I post di Gabriele Costanzo

Se si cerca un account social di Gabriele Costanzo non lo si trova. Questo perché il ragazzo è estremamente riservato. Per qualche tempo ha avuto un profilo Instagram. Quando però si è accorto che le persone lo seguivano per scoprire chissà che segreti, ha preferito chiuderlo. Soprattutto dopo uno scambio di messaggi molto teneri con una ragazza, indicata come la sua possibile nuova fidanzata.

La ragazza in questione di chiamerebbe Francesca Quattrini. Anche di lei non si sa praticamente nulla.

Tutto è cominciato da una serie di storie che Costanzo ha pubblicato sul suo profilo Instagram ormai chiuso. Chi ha avuto la fortuna di guardare le storie, racconta che il ragazzo si è mostrato mentre canta. Nei post ha taggato questa ragazza. Fin qui non c’è niente di strano, potrebbe essere semplicemente un’amica che condivide con lui la passione per il canto. Lei però avrebbe risposto con un cuore come commento. Un segno di apprezzamento che molti ragazzi si scambiano, anche se non sono fidanzati. Di tutta risposta Gabriele ha messo una faccina con gli occhi a cuore. E poi i profili sono spariti. Non prima che qualcuno notasse una fotografia dei due che si abbracciavano. Qualcuno li avrebbe anche avvistati ad un concerto di Irama, amico di Gabriele Costanzo.

Il figlio di Maria De Filippi

Il fatto che sia Costanzo, che la ragazza, abbiano rimosso le testimonianze social, può essere sintomo del fatto che entrambi non vogliono che venga toccata la loro privacy.

Gabriele è sempre stato una persona molto riservata. Di tanto in tanto ha parlato della sua vita e dei genitori, Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, ma lui è comunque uno che preferisce rimanere dietro le quinte e non comparire, quindi è comprensibile che voglia mantenere lo stesso atteggiamento anche con la nuova fidanzata.

Per chi non lo sapesse, Gabriele Costanzo è il figlio adottivo della De Filippi e di Costanzo. Quando lui aveva 12 anni è stato adottato dalla celebre coppia. Era il 2004. Oggi quel ragazzino è cresciuto, lavora nella casa di produzione della madre e collabora a programmi di successo come ‘Amici di Maria De Filippi‘ e ‘Uomini e Donne‘ per quanto riguarda l’attività della madre. ‘L’intervista‘ per il padre. Una vita fatta di riservatezza e di lavoro per il ragazzo, che ha avuto la fortuna di essere adottato da una coppia a modo, ricca e famosa, ma che gli ha dato il buon esempio di non sbandierare ai quattro venti quello che fa in ogni momento e di non attirare troppo l’attenzione su di sè.

© Riproduzione riservata
Leggi anche