Home » Gossip » Gabriel Garko senza veli, lo scatto fa impazzire i fan: “Una statua”

Gabriel Garko senza veli, lo scatto fa impazzire i fan: “Una statua”

|

Gabriel Garko ha condiviso con i fan uno scatto senza veli che, in un lampo, è diventato virale.

Gabriel Garko, attraverso il suo profilo Instagram, si è mostrato ai fan in tutta la sua bellezza. L’attore, pronto per entrare in doccia, ha deciso di farsi vedere senza veli. Neanche a dirlo, i fan sono letteralmente impazziti. D’altronde, chi non gradisce un nudo ‘quasi’ artistico?

Gabriel Garko senza veli

Advertisements

Gabriel Garko, fin dal suo esordio nel mondo dello spettacolo, è sempre stato molto apprezzato per il suo corpo degno di nota. Alto, statuario e con occhi di ghiaccio: gli anni passano, ma lui resta sempre uno degli uomini più desiderati dello showbiz. Gabriel ne è ben consapevole e, attraverso il suo profilo Instagram, si diverte spesso a provocare i fan.

In una delle sue ultime condivisioni, Garko si è mostrato mentre entra in doccia, ovviamente senza veli. Lo scatto, fortunatamente per le norme di Instagram ma sfortunatamente per i follower, è il classico vedo/non vedo.

Visualizza questo post su Instagram

Ed ora doccia…😱🙈#gabrielgarko #shower #man #men #italy #naked

Un post condiviso da Gabriel Garko (@gabrielgarko_official) in data: 29 Mag 2020 alle ore 5:42 PDT

Il corpo di Gabriel è mostrato a metà, ma le sue doti sono comunque ben visibili. A didascalia, l’attore ha semplicemente scritto: “Ed ora doccia…”. Lo scatto, neanche a dirlo, ha catturato l’attenzione dei follower. Tra i tanti commenti si legge: “Vorrei essere la tua spugna” oppure “Fammi vedere l’altra metà” o ancora “Un po’ più centrata la foto, grazie”. Insomma, Garko ha fatto breccia ancora una volta nel cuore dei suoi seguaci.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Forbes accusa Kylie Jenner: “Ha creato una rete di bugie”

Coronavirus, Spike Lee: “Tornerò al cinema solo con il vaccino”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.