Home » Gossip » Celebrities Italiane » Gabriel Garko è "Rodolfo Valentino": al Todi Festival bagno di folla per l'attore

Gabriel Garko è "Rodolfo Valentino": al Todi Festival bagno di folla per l'attore

| ,

Come vi avevo annunciato qualche giorno fa, il Todi Festival, edizione 2013, si è concluso ieri sera con l’applauditissimo spettacolo con protgonista Ornella Muti, ma l’attore più atteso della kermesse è arrivato nella cittadina umbra sabato, mandando letteralmente in visibilio, i migliaia di fans accalcati dietro le transenne, in attesa di vederlo dal vivo.

Per l’attore si è trattato di un vero e proprio “bagno di folla”: tutti in attesa di vedere uno dei sex symbol del cinema italiano, arrivato a Todi per presentare l’ultima fatica cinematografica di cui si è protagonista.

Sono molto emozionato, – ha detto Garko interpretare un personaggio come Rodolfo Valentino la considero una vera e propria responsabilità. Ho studiato molto per immedesimarmi nel divo di Hollywood e spero che il pubblico sia soddisfatto del risultato“. Gabriel, infatti, lo vedremo presto nella nuova fiction targata mediaset dal titolo: “Rodolfo Valentino – La Leggenda“, fiction che verrà trasmessa in autunno e alla quale Garko ha lavorato sodo, trasferendosi persino ad Hollywood.
L’incontro, che si è tenuto nella suggestiva cornice della Sala delle Pietre del Palazzo Comunale di Todi e  al quale hanno partecipato Emilia Costantini, autrice del libro Rodolfo Valentino, Antonio Antonucci Ferrara, Direttore di Fiction Mediaset e ad Alberto Tarallo, produttore della biopic, è stato seguito da diverse testate giornalistiche nazionali e locali, televisive e della carta stampata, facendo registrare una partecipazione fuori dalle aspettative anche da parte del pubblico.

Naturalmente il tanto atteso arrivo di Garko, non poteva essere solo una breve “toccata e fuga”: subito dopo la conclusione del convegno, dove Garko ha autografato  numerose copie del libro della Costantini,  il direttore artistico Silvano Spada ha dato un ricevimento nella sua abitazione di Todi a cui hanno partecipato, oltre a Garko, Ornella Muti, che ieri sera ha vestito i panni della strega Matteuccia nello spettacolo di chiusura del festivalProcesso alla Strega” , Marina Ripa di Meana, il press agent dei divi Enrico Lucherini, (a cui recentemente l’Ara pacis ha dedicato una mostra), il capo ufficio stampa di Mediaset Luisa Marchese, Pino Strabioli e molti altri ospiti.

Credits by Facebook

Scritto da Style24.it Unit

Scrivi un commento

1000

Kate Middleton: prima uscita pubblica a sorpresa in forma perfetta

Nuovo lutto per "Rocky": morto il pugile Tommy Morrison, aveva recitato con Stallone

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.