Gabriel Garko non si nasconde più: chi è il nuovo fidanzato

Dopo il coming out Gabriel Garko non si nasconde più: l'attore a cena con la sua nuova fiamma.

Dopo il coming out al Grande Fratello Vip Gabriel Garko è stato sorpreso con quello che sarebbe il suo nuovo fidanzato: si tratta di un ragazzo 23enne di nome Gaetano.

Gabriel Garko: il nuovo fidanzato

Gabriel Garko non si nasconde più, e dopo il coming out al GF Vip è finalmente uscito allo scoperto con la sua nuova fiamma: l’attore è stato sorpreso a Roma con Eva Grimaldi, Imma Battaglia e il ragazzo in questione, di nome Gaetano.

Il giovane (che ha ben 24 anni di differenza con l’attore) vive in Brianza e lavora all’ufficio scali dell’aeroporto di Malpensa. Non è chiaro quando sia iniziata la sua liaison con il famoso attore, quel che è certo è che la loro storia è a “distanza” (Garko infatti continua a vivere a Zagarolo).

In questi mesi si sono rincorse numerose voci circa una sua presunta liaison con l’attore Gabriele Rossi, mai confermata dai due diretti interessati. Sono in tanti a chiedersi quando Garko farà le “presentazioni ufficiali” della sua nuova fiamma, visto il coming out così tardivo da parte dell’attore. In questi giorni Eva Grimaldi ha smentito la notizia della sua passata liaison con Garko che, a suo dire, “sarebbe stata costruita a tavolino”. Anche tra Adua Del Vesco e l’attore non ci sarebbe mai stato nulla se non una semplice amicizia. In tanti si sono complimentati con Gabriel Garko per aver deciso comunque di fare coming out al GF Vip.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Matrimonio a prima vista, anticipazioni seconda puntata: cosa succederà?

Maria Teresa Ruta contro Lorella Cuccarini: “Non saluta mai”

Leggi anche
Contents.media