Home » Gossip » Celebrities Italiane » Gabriel Garko news: domani al Todi Festival, l'attore presenterà la fiction "Rodolfo Valentino"

Gabriel Garko news: domani al Todi Festival, l'attore presenterà la fiction "Rodolfo Valentino"

| , ,

Gabriel Garko, tra gli attori nostrani più amati (soprattutto da noi donne), sarà presente domani pomeriggio al Todi Festival, kermesse annuale che si tiene nel cuore dell’Umbria, dedicata soprattutto al Teatro di Prosa.

Mentre nella Piazza del Popolo si stanno svolgendo i preparativi per lo spettacolo del 1 Settembre, dove sarà protagonista la splendida Ornella Muti, la cittadina è in fermento per l’arrivo di Garko, protagonista di tante fiction di successo, che arriverà appunto per partecipare ad un convegno-evento, per raccontare il “suo” Rodolfo Valentino.

L’affascinate protagonista di  Viso d’angelo, L’onore e il rispetto, Il peccato e la vergogna e Sangue caldo, vestirà i panni del famosissimo attore e ballerino, nonchè latin-lover del cinema muto italiano.
È stato il primo grande seduttore, l’ “amante latino” per antonomasia” – si legge dal libro di Emilia Costantini, libro dal quale è stata tratto lo spunto per realizzare la fiction con protagonista Gabriel Garko.

A questa grande produzione, che per metà è stata girata proprio negli States, hanno partecipato anche Yari Gugliucci, Victoria Larchenko, Angela Molina, Dalila Di Lazzaro, Cosima Coppola (già diverse volte collega-di-set di Gabriel) e poi ancora Julia Rebel, Asia Argento, Orso Maria Guerrini, Giuliana De Sio, Alessandra Barzaghi, Maria Letizia Gorga e Elena Russo.

Per restare aggiornati sulla partecipazione di Gabriel Garko al Todi Festival, potete seguire il live tweeting, attarverso l’account ufficiale della kermesse.

Credits by Twitter

Scritto da Style24.it Unit

Scrivi un commento

1000

Fergie e Josh Duhamel nato il primo figlio: nato Axl Jack

Venezia 2013 Lindsay Lohan assente: parla il regista "sta vivendo un momento delicato"

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.