Home » Gossip » Terribile lutto per Gabriel Garko: “Fai buon viaggio”

Terribile lutto per Gabriel Garko: “Fai buon viaggio”

|

Un terribile dramma ha colpito Gabriel Garko: il post dell'attore via social ha commosso i suoi fan.

Gabriel Garko ha espresso via social il suo straziante lutto: l’attore ha perso il suo adorato cavallo, Otello, scomparso improvvisamente. In tanti via social gli hanno espresso la loro solidarietà.

Gabriel Garko, il tragico lutto

Garko non ha mai nascosto di avere una smodata passione per gli animali, e infatti possiede cani, gatti, un acquario con i pesci e persino due cavalli.

Advertisements

Uno di questi due, Otello, è improvvisamente scomparso in queste ore. L’attore gli ha dedicato un tenero e commovente messaggio via social, dove ha espresso tutto il suo cordoglio: “Questa notte è andato via un pezzo del mio cuore… fai buon viaggio Othello, e grazie”, ha scritto l’attore nel suo commovente post vai social. In tanti – tra fan, amici e colleghi – hanno espresso all’attore il loro cordoglio per la tragica e prematura scomparsa di Otello.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gabriel Garko (@gabrielgarko_official) in data: 21 Set 2020 alle ore 6:14 PDT

Gabriel Garko non è l’unico personaggio vip ad aver aggiornato i propri fan su un terribile lutto legato alla scomparsa di un proprio amico a quattro zampe: di recente Tiziano Ferro ha dovuto fare i conti con la morte del suo cane, Beau, improvvisamente scomparso per un problema alla milza. Il cantante ha aggiornato i fan costantemente, sulle sue condizioni, senza risparmiarsi lacrime e dispiacere in diretta social. Come per Gabriel Garko anche per lui in tanti hanno scritto messaggi colmi d’affetto e di solidarietà per il suo lutto.

Scritto da Alice
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Grande Fratello Vip, riassunto terza puntata: scontri, lacrime e baci

Uomini e Donne 22 settembre 2020: Gemma Galgani molla Paolo

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.