Gabriel Garko Facebook: ecco il sito – pagina ufficiale

Stufo dei furti d’identità, l’attore di L’onore e il rispetto ha pubblicizzato la sua pagina ufficiale su Facebook

Direttamente dal set di Il peccato e la vergogna Gabriel Garko decide di pubblicizzare la propria pagina Facebook ufficiale, allo scopo di chiarire una situazione che stava diventando piuttosto complicata.

Sul social network, infatti, esiste una pletora impressionante di pagine che si spacciano per i portavoce personali del celebre attore di L’onore e il rispetto (sempre queste maledette, incomprensibili endiadi!), ed era quindi necessario per i fan prima di tutto una conferma dall’alto, e in seguito – come probabile – un repulisti virtuale.

Inaugurato verso la fine di settembre, il sito diffonde notizie riguardanti l’interprete, che vedremo presto nel ruolo di Rodolfo Valentino in una fiction presentata al Roma Fiction Fest.

Questo il messaggio ufficiale che si può trovare tra i vari post della pagina:

Siamo a conoscenza dell’esistenza di altre pagine. alcuni sono fan club con cui intendiamo collaborare, altri sono invece impostori.
Abbiamo scoperto anche una pagina, grazie al Vostro aiuto, che oltre ad aver rubato l’identità ha rubato il marchio GGK di proprietà dello stesso Gabriel.
Abbiamo già avvisato il nostro studio legale che sta provvedendo ad inoltrare le denunce in sede legale sia civile che penale a tutela degli interessi di Gabriel. Vi ringraziamo per la collaborazione, continuate ad aiutarci a ripulire facebook da coloro che si spacciano per Gabriel.
Lo Staff.

Piccola nota di colore: l’attore – che ha promesso che a breve avrebbe interagito col pubblico – usa davvero un logo che riproduce le iniziali del suo nome, una cosa che mi ha ricordato quella fase in cui Prince voleva essere identificato solo attraverso un simbolo.

Stemma araldico, leggera spocchia o semplice eccentricità?

LINK UTILI 

L’onore e il rispetto 4 serie anticipazioni: Gabriel Garko ritorna nei panni di Tonio 

Gabriel Garko nudo nella fiction L’onore e il rispetto parte terza 

Gabriel Garko al Roma Fiction Fest: ecco come incontrarlo 

Amici 11 – Maria De Filippi e Gabriel Garko – strip intervista

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tom Cruise querela Life&Stile;: "Non trascuro mia figlia Suri"

Lady Gaga amore Taylor Kinney: lascia la musica per diventare mamma

Leggi anche
Contents.media