Home » Gossip » Gabriel Garko dopo il coming out: “Non mi vedrete più in tv”

Gabriel Garko dopo il coming out: “Non mi vedrete più in tv”

|

Dopo il coming out al GF Vip Gabriel Garko ha confessato quali sarebbero i suoi progetti per il futuro.

Gabriel Garko ha rivelato che dopo il coming out non andrà più in tv a parlare della sua vita privata o dell’argomento affrontato per la prima volta al GF Vip. L’attore ha anche replicato alle accuse che gli sono state rivolte dopo la vicenda.

Gabriel Garko dopo il coming out

A Live – Non è la D’Urso Gabriel Garko ha raccontato in maniera dettagliata come mai avrebbe scelto di fare coming out, e ha rivelato che quella nel salotto tv della D’Urso sarebbe stata la sua ultima “ospitata” sull’argomento: “Da stasera non mi vedrete più in televisione. La prima sera io sono andato in televisione perché ho visto una persona in difficoltà, Adua, che continuava a raccontare cose che non mi stavano più bene. Non volevo più che si parlasse della nostra storia. Mi sono trovato costretto ad andare al GF. Le ho chiesto di non portare avanti quella manfrina”, ha dichiarato l’attore.

A Live – Non è la D’Urso Garko ha anche confessato di sognare una carriera dietro la macchina da presa, ma non si è sbilanciato su questa eventuale possibilità futura. Al momento l’attore ha rivelato che, se continueranno ad affidargli ruoli per la tv come in passato, avrà “sfatato un mito”. Per anni infatti Garko si sarebbe sentito impossibilitato nel dire a tutti la verità sulla sua vita privata perché altrimenti non lo avrebbero fatto lavorare. In tanti hanno apprezzato il fatto che l’attore – seppure tardivamente – abbia fatto coming out al GF Vip. In passato l’attore è stato legato a Gabriele Rossi, con cui oggi ha un ottimo rapporto.

Scritto da Alice
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Maria De Filippi a Domenica In: “Maurizio Costanzo? Ero l’amante”

Live, Angela da Mondello: “Mio figlio è morto e ho perso la testa”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.