Furto in casa dell'attrice Julianne Moore: rubati gioielli per un valore di 125mila dollari

Questa volta la brillante Clarice Starling è stata beffata dai malviventi: è notizia di qualche ora fa, infatti, che la bella Julianne Moore (protagonista tra gli altri di Hannibal, nel ruolo che fu di Jodie Foster) è stata vittima di un furto straordinario.

Advertisements

Secondo quanto si apprende da diverse fonti, l’abitazione di New York della bella attrice dai capelli rossi, è stata messa a soqquadro da malviventi che sono riusciti a rubare gioielli per un valore complessivo di 125mila dollari.

Rubato anche un bracciale di Cartier di soli diamanti, per un valore che si aggira intorno ai 40.000 dollari. Pare che i beni dell’attrice siano stati sottratti mentre questa si trovava lontano per impegni di lavoro. Secondo quanto riportato dall’ANSA, pare che i malviventi facessero riferimento all’assistente personale di Julianne che, dopo diverse indagini, è stata denunciata dall’attrice.

Insomma nemmeno le celebrities possono più stare tranquille: c’è talmente tanta crisi in giro, che pure gli assistenti personali di attrici stramiliardarie hanno adottato metodi anticrisi…davvero poco leali!

Per tutte le immagini: lucywho

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Massimo Boldi e Christian De Sica film: dopo il litigio un ritorno di fiamma?

Trick Animation Film Festival 2012: 12-14 ottobre, Verona

Leggi anche
Contents.media