Funerali Principe Filippo, donna si denuda: interviene la Polizia

Funerali Principe Filippo, una donna si denuda: interviene la Polizia e la arresta.

Durante i funerali del Principe Filippo, una donna ha pensato bene di denudarsi. La Polizia è intervenuta immediatamente e l’ha arrestata. Perché questa persona ha deciso di fare irruzione in un momento tanto importante sia per la Royal Family che per i sudditi?

Funerali Principe Filippo: donna si denuda

Se non fossimo stati in emergenza sanitaria, è probabile che anche molti italiani avrebbero provato a raggiungere Londra per assistere ai funerali del Principe Filippo.

Nonostante le richieste della Royal Family di non assembrarsi davanti al Castello di Windsor, sono stati molti quelli che si sono recati lì per dare l’ultimo saluto al consorte della Regina Elisabetta. Tra questi c’era anche una donna che ha deciso di denudarsi urlando “Salviamo il pianeta“. 

La donna, infischiandosene del momento solenne, si è spogliata e, aggrappandosi alla statua della Regina Vittoria, ha cercato di manifestare. La Polizia è intervenuta immediatamente, l’ha coperta per evitare i flash dei fotografi sul suo corpo nudo e l’ha arrestata

Stando alle prime notizie trapelate, sembra che la donna appartenga alle Femen, il movimento femminista di protesta che spesso partecipa agli eventi importanti per far sentire la sua voce. I sudditi, molto affezionati al Principe Filippo, non hanno amato per niente il gesto della donna e l’hanno condannato senza mezzi termini. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Paolo Bonolis, Ciao Darwin: frecciatina a Mediaset per le repliche

Verissimo, Marisa Laurito: “Ho avuto un’esperienza extracorporea”

Leggi anche
Contents.media