Fulvio Abbate su Maria De Filippi e Zorzi: “Scena imbarazzante”

Fulvio Abbate si è scagliato contro Tommaso Zorzi, giudicando "imbarazzante" l'incontro con Maria De Filippi.

Fulvio Abbate, eliminato ormai da mesi dal GF Vip, continua ad essere presente in studio e a seguire gli ex coinquilini. Nel corso dell’ultima puntata, lo scrittore non ha gradito l’incontro tra Maria De Filippi e Tommaso Zorzi e ha detto la sua sui social.

Fulvio Abbate sulla De Filippi e Zorzi

Durante l’ultima puntata del GF Vip, Tommaso Zorzi ha ricevuto una bellissima sorpresa da Maria De Filippi.

L’influencer milanese ha sempre amato la conduttrice e Alfonso Signorini ha esaudito il suo più grande desiderio: incontrarla. Tommy è apparso super emozionato e, per la prima volta, non ha avuto molte parole da dire. Fulvio Abbate ha assistito alla scena dallo studio e non l’ha apprezzata per niente. Attraverso il suo profilo Twitter ha cinguettato:

“Tommaso Zorzi che davanti a Maria De Filippi si trasfigura commosso come la pastorella di Lourdes con la Madonna mi è sembrata una scena davvero imbarazzante. Spero si sia imbarazzata anche la De Filippi”.

Le parole dello scrittore hanno scatenato l’ira dei “Zorzini” – così si chiamano i fan dell’influencer milanese – che l’hanno subito attaccato. Abbate, davanti alle critiche, ha replicato:

“D’altronde, se in cima all’orizzonte culturale loro ci sono le Kardashian, c’è nulla da aspettarsi. Unica categoria di giudizio di fronte a un’affermazione critica sostenere che l’altro ‘rosichi’ (sic). Nutrie irrecuperabili“.

Fulvio e Tommaso avranno un confronto in diretta? Non si esclude, di certo dopo la super puntata di Capodanno, Alfonso Signorini potrebbe pensare ad un bel face to face infuocato.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

La youtuber Grace Victory in coma dopo il parto: è positiva al Covid

Gf Vip, Giulia Salemi e Pierpaolo: scatta il bacio in piscina

Leggi anche
Contents.media