I fratelli Zenga contro Hoara Borselli: “Solo rassegnazione”

I fratelli Zenga hanno replicato contro Hoara Borselli, che ha preso le difese del loro padre, Walter Zenga, in diretta tv.

Hoara Borselli, ex compagna di Walter Zenga, ha preso le difese dell’allenatore a Live – Non è la D’Urso, replicando contro le parole spese dai suoi figli – Andrea e Niccolò – contro di lui.

Hoara Borselli: la replica dei fratelli Zenga

A quanto pare chi gestisce la pagina di Andrea Zenga (o forse proprio suo fratello, Niccolò Zenga) non avrebbe preso bene le parole spese da Hoara Borselli a Live – Non è la D’Urso, dove l’attrice ha spassionatamente difeso il suo ex compagno, Walter Zenga, ricordando come all’epoca della loro relazione sarebbe stato il più possibile presente con i figli.

Dalla casa del GF Vip Andrea Zenga ha fatto sapere di non aver sentito suo padre per oltre 13 anni e ha affermato che con lui e suo fratello Niccolò, Walter Zenga sarebbe stato praticamente un padre assente. “Sono testimone di un difficile rapporto di separazione con l’ex moglie, anche a causa del lavoro di Walter che lo portava all’estero. Io parlo degli anni che io ho vissuto con lui: non vedeva l’ora di tornare dagli Stati Uniti per abbracciarli, avrebbe voluto passarci più tempo insieme”, ha dichiarato l’attrice, insinuando forse che fosse responsabilità dell’ex moglie di Zenga (Roberta Termali) di una possibile lontananza tra lui e i figli. Immediata la replica contro l’attrice dai profili di Andrea Zenga, che ha voluto da subito chiarire la questione.

andrea Zenga replica

La vicenda avrà ulteriori ripecussioni? In tanti sono in attesa di sapere se finalmente Walter Zenga avrà un chiarimento con i suoi figli, e magari in diretta tv.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Mario Ermito diffida Francesca Cipriani: “Notizie false su me e Urtis”

Uomini e Donne 18 gennaio 2021 anticipazioni: Maurizio scarica Gemma

Leggi anche
Contents.media