Franco Califano, lettere d’amore a Patrizia De Blanck: “Ti immagino nuda”

Franco Califano e lettere d'amore a Patrizia De Blanck: la contessa le rende pubbliche.

Patrizia De Blanck e Franco Califano sono stati insieme e questo non è mai stato un mistero. La contessa, ai tempi della sua partecipazione al GF Vip, aveva parlato di molti dei suoi amanti e il cantautore era stato uno dei più discussi. Questa volta, però, la nobile ha voluto rendere pubbliche alcune delle lettere che lui le scriveva. 

Franco Califano: le lettere a Patrizia De Blanck

Franco Califano, scomparso nel 2013, non è stato solo un grande autore, ma anche un amante instancabile.

Almeno è così che lo descrivono tutte le donne che hanno avuto la fortuna di incontrarlo. Tra queste c’è Patrizia De Blanck che, intervistata dal settimanale Oggi, ha parlato della loro storia d’amore. Non si è trattato di un semplice flirt, ma di una relazione che la contessa, ancora oggi, ricorda con molto trasporto. La nobile, a dimostrazione delle sue parole, ha anche mostrato alcune lettere che Franco le ha scritto. 

Franco Califano, lettere a Patrizia De Blanck: il contenuto

Su una delle lettere di Califano alla De Blanck si legge: 

“Ti immagino nuda come sei abituata a dormire e non ti nascondo che vorrei essere accanto a te… È un momento bellissimo e io te lo offro come ti regalerei me stesso. Teneramente Franco”. 

La contessa non ha spiegato per quanto tempo è stata al fianco di Califano, ma ha rivelato i motivi che l’hanno spinta ad interrompere la relazione. 

Franco Califano, lettere a Patrizia De Blanck: la rottura

Senza troppi giri di parole, la De Blanck ha ammesso: “Mi adorava“. Stando al suo racconto, sembra che Franco avesse davvero perso la testa per lei. Ha dichiarato:

“Il nostro legame non fu solo un’avventura come si crede, ma una vera storia d’amore. Franco mi adorava e anch’io ero molto presa da lui. A rendere particolarmente intrigante il nostro legame era la nostra appartenenza a mondi diversi, che si attraevano e si respingevano a un tempo”. 

La relazione tra Califano e Patrizia è finita per due motivi futili, che la donna ricorda molto bene. Franco aveva il vizio di fumare a letto e lei detestava questa brutta abitudine. Poi, un giorno, lui si è rifiutato di raggiungerla a Montecarlo e la love story è naufragata. “Ebbi altri amori, ma in nessun uomo trovai l’imprevedibilità, l‘ironia e il senso del meraviglioso di Franco. Come a dire che, dopo avere avuto un amante come lui… tutto il resto è noia“, ha concluso la De Blanck. 

Scritto da Fabrizia Volponi
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Jessica Antonini contro Davide Lorusso: “Lasciata di punto in bianco”

Michele Merlo, il parroco dice no al funerale allo stadio: i motivi

Leggi anche
Contents.media