Francesco Vecchi è diventato papà: “Mi tremano le gambe”

Mattino 5 ha aperto la prima puntata della settimana con un bell'annuncio: Francesco Vecchi è diventato papà.

Francesco Vecchi è diventato papà: la moglie Tina La Loggia ha messo al mondo il loro primogenito. Il bimbo si chiama Enrico ed è venuto alla luce lo scorso venerdì, presso la Clinica Mangiagalli di Milano. 

Francesco Vecchi è diventato papà

Fiocco celeste a Mattino 5: è nato Enrico, primogenito di Francesco Vecchi. Il conduttore, in apertura dell’ultima puntata del programma mattutino di Canale 5, ha annunciato che il bambino è venuto alla luce lo scorso venerdì.

Ad introdurre il discorso è stata Federica Panicucci, che si è complimentata con il neopapà. Francesco, emozionato come non mai, ha dichiarato:

“E’ stato un week end intenso, venerdì è nato mio figlio Enrico. (…) Ringrazio mia moglie Tina (La Loggia, ndr) che lo ha fatto una meraviglia. Sono emozionato, mi tremano le gambe. (…) L’ho sentito piangere e ho pianto anche io. Quando l’ho visto gli ho detto ‘benvenuto’… Felicità, paure, chissà quante ansie mi verranno… Siamo felicississimi”. 

Vecchi ha poi ringraziato tutti i medici della Clinica Magiagalli, dove Enrico è venuto alla luce. Ha sottolineato che il parto è andato benissimo, che la mamma e il bimbo godono di ottima salute e che lui è l’uomo più contento di questo mondo. 

Scritto da Fabrizia Volponi
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Daniele Liotti e Cristina D’Alberto pronti per le nozze? La risposta

Pierpaolo Pretelli in tv con il figlio Leonardo: è polemica

Leggi anche
Contents.media