Notizie.it logo

Asia Nuccetelli, auguri speciali da Francesco Totti: “Grazie zio”

asia nuccetelli

Asia Nuccetelli ha compiuto 23 anni e, oltre agli auguri da parte di tutta la sua famiglia, ha ricevuto anche quelli di zio Francesco Totti.

Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti, ha da poco compiuto 23 anni. In occasione del suo compleanno, la giovane ha festeggiato in compagnia di tutta la sua famiglia, ma le sono arrivati anche degli auguri molto simpatici da parte dello zio Francesco Totti. Cosa ha voluto dirle il marito di Ilary Blasi in questo giorno tanto speciale?

Francesco Totti e Asia Nuccetelli: gli auguri

Il 10 settembre scorso Asia Nuccetelli ha compiuto 23 anni e, insieme a tutta la sua famiglia, ha festeggiato un compleanno con i fiocchi. La figlia di Antonella Mosetti, tra i tantissimi auguri che ha ricevuto, ha ottenuto anche quelli dello ‘zio’ Francesco Totti. I due non hanno alcun legame di sangue, ma l’ex calciatore della Roma l’ha vista crescere ed è molto affezionato a lei. Attraverso il suo profilo Instagram, il Capitano, sempre con la sua solita ironia, ha chiesto alla ‘figlioccia’ di non combinare guai. Il marito di Ilary Blasi ha esclamato: “Ciao Asia volevo farti tanti auguri di compleanno.

Non fare danni, mi raccomando, sennò ti gonfio. Un bacio e divertiti”. La Nuccetelli ha semplicemente risposto: “Promesso”. Il video con gli auguri di Totti è stato poi condiviso dalla ragazza nelle sue Stories con l’aggiunta di: “E gli auguri di zio Francesco Totti arrivano!”. Insomma, la 23enne ha festeggiato un compleanno alla grande circondata da tutti i suoi affetti più cari, Capitano compreso.

Gli auguri di mamma Antonella

Ovviamente, oltre agli auguri di ‘zio’ Francesco Totti non potevano mancare quelli di mamma Antonella Mosetti. L’ex ragazza prodigio di Non è la Rai, attraverso il suo profilo Instagram, ha deciso di condividere alcuni scatti del passato. In un’immagine si è mostrata mentre era incinta di Asia, in un altra quando la piccola era già nata e la allattava al seno e, infine, con la sua bambina già cresciuta mentre si scambiano un tenero bacio sulle labbra. A didascalia Antonella ha voluto scrivere una vera e propria dedica d’amore alla sua Asia.

Si legge: “Buon compleanno Amore della mia vita… grazie a te, a noi, ho capito cosa significhi AMARE senza limiti, senza tempo, senza confini. Siamo cresciute insieme tenendoci la mano giorno dopo giorno e davvero, come si dice, nel bene e nel male tu sei, senza dubbio alcuno, l’amore della mia vita, sopra tutto e tutti… quando mi chiedono, se tornassi indietro cosa rifarei… TE e nient’altro più… sei il mio proseguimento, il mio futuro… il tuo Profumo colora la mia vita ed ogni giorno, se nn lo odoro, mi manca l’aria! TU SEI ASIA e non potevi avere altro nome… per tutti noi MOSETTI – NUCCETELLI sei ASIA CHIUCHIUCA”. Insomma, la Nuccetelli, oltre ad essere una ragazza bellissima, è anche molto fortunata perché ha attorno a sé tantissime persone che le vogliono bene.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche