Home » Gossip » Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia: com’è oggi il loro rapporto?

Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia: com’è oggi il loro rapporto?

|

Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia: com'è il loro rapporto oggi? Le dichiarazioni dell'influencer.

Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia erano, fino a qualche tempo fa, in pessimi rapporti. Dopo la fine del loro matrimonio a causa di un presunto tradimento di lei con Riccardo Scamarcio, i due si sono lanciati pesanti accuse in modo davvero plateale. Ad oggi, che rapporto hanno gli ex coniugi?

Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia

La fine del matrimonio tra Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia ha fatto discutere per molto tempo. Mentre il cantante de Le Vibrazioni ha sempre dichiarato di aver mollato la moglie per un tradimento con Riccardo Scamarcio, lei ha sempre sostenuto il contrario. L’influencer ha raccontato che l’ex marito, nel corso del loro rapporto coniugale, non ha fatto altro che tradirla. Ad oggi, Clizia è tornata a sorridere grazie a Paolo Ciavarro, con il quale sta vivendo una bellissima storia d’amore da 8 mesi. Intervistata dal settimanale Chi, la Incorvaia ha confessato che il rapporto con Sarcina è finalmente tornato civile.

“La tensione tra me e Francesco si è stemperata. Credo che lui abbia una nuova compagna e spero che sia felice, lo dico dal profondo del mio cuore. Non so se faremo qualcosa a Natale – stare insieme tutti quanti con i rispettivi compagni – ma ora so che si può fare”, ha confessato la Incorvaia.

Clizia e Francesco hanno deciso di appianare le divergenze per il bene della figlia Nina. Non a caso, in occasione dell’ultimo compleanno della bimba, hanno festeggiato tutti insieme, come una vera famiglia. Questo era quello che la influencer desiderava più di ogni cosa. Adesso che è finalmente tornata a stare bene, la Incorvaia sta pensando di dare un fratellino o una sorellina alla sua primogenita. Ciavarro, ovviamente, è d’accordo con lei.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Gf Vip, la regia rimprovera i concorrenti: “È vietato”

Sfera Ebbasta torna con il nuovo album “Famoso”: la tracklist

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.