Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Francesco Renga e il ritorno di fiamma con Ambra: “Pura follia”

Francesco Renga e Ambra Angiolini

Francesco Renga e Ambra Angiolini sono di nuovo innamorati? Ambra è pronta a mandare all'aria il matrimonio con Allegri?

Francesco Renga e Ambra Angiolini hanno formato una delle “coppie d’oro” del mondo dello spettacolo nei primi anni Duemila. I fan di entrambi i personaggi sono così affezionati all’idea della loro felicità apparentemente perfetta, durante il periodo del matrimonio, che di tanto in tanto si rincorrono voci su un loro ritorno di fiamma. Questo desiderio di romanticismo a tutti i costi – forse alimentato dai recenti e bellissimi ritorni di fiamma tra personaggi famosi – a volte cozza drammaticamente con la realtà concreta dei fatti. Ecco cosa ha dichiarato Francesco Renga in merito al suo attuale rapporto con Ambra.

Una nuova vita per Ambra e Francesco Renga

Francesco Renga e Ambra Angiolini hanno condiviso una relazione durata undici anni da cui sono nati due bellissimi figli, oggi adolescenti: Leonardo e Jolanda.

La famiglia Renga – Angiolini generò ai tempi un’interesse quasi morboso da parte della stampa che si occupava di cronaca rosa e, naturalmente, anche da parte di tutti i fan che avevano avuto modo di conoscere e di apprezzare singolarmente il cantante e la showgirl (che nel frattempo stava diventando un’apprezzatissima attrice).

Tutto l’amore dei fan però,come sanno bene tutti i personaggi che godono di una certa notorietà, non è in grado di sostituire la serenità di una famiglia normale.

Per questo motivo Francesco Renga e Ambra Angiolini hanno sempre combattuto con tutte le proprie forze per apparire sui giornali il meno possibile, proteggendo la propria coppia, la propria famiglia e i propri figli dall’occhio indiscreto e dalle pressioni della stampa. I due, hanno spiegato più volte e con molto orgoglio, sentono di essere pienamente riusciti nel loro intento.

Nel momento in cui la coppia si sciolse, Francesco Renga scelse di mettere se stesso ancora più in disparte, scegliendo di vivere l’evoluzione della sua vita privata il più lontano possibile dalla mondanità e da tutte le sue pessime conseguenze. Oggi si sa soltanto che Francesco Renga è molto felice e che ha al proprio fianco da qualche tempo una donna di nome Diana, di cui però non si conosce assolutamente nulla, nemmeno il cognome.

Il ritorno di fiamma con Ambra

Le voci di un ritorno di fiamma tra Francesco Renga e Ambra Angiolini arrivano in un momento assolutamente ridicolo, ha spiegato recentemente il cantante: lui ha una compagna e non potrebbe essere più sereno, Ambra avrà un marito da qui a pochissimi mesi, marito accanto al quale ha trovato sicurezza e stabilità e che, è evidente, la ama moltissimo.

L’unico tipo di rapporto che ancora lega Francesco e Ambra è quello di due genitori che hanno la necessità e la precisa volontà di crescere insieme i due figli della coppia, i quali attualmente vivono con il padre e che vedono la madre regolarmente.

E’ chiaro però che, oltre all’affetto e alla profonda stima che i due nutrono ancora l’uno verso l’altra, non si può parlare di un nuovo amore: i tempi cambiano, la vita va avanti e il romanticismo a tutti i costi è soltanto il sogno di qualcuno.

© Riproduzione riservata
Leggi anche