Francesco Oppini minaccia un hater: “Sei raccomandato da mamma Alba”

Francesco Oppini si è scagliato contro un hater minacciandolo di denuncia.

Francesco Oppini ha abbandonato il GF Vip da più di un mese. E’ stato un concorrente molto amato, ma c’è comunque qualcuno che non l’ha apprezzato. Non a caso, un hater l’ha pesantemente attaccato sui social. Il figlio di Alba Parietti l’ha minacciato di denuncia.

Francesco Oppini minaccia un hater

Un po’ come mamma Alba Parietti, anche Francesco Oppini ha sia sostenitori che odiatori seriali. Con la sua partecipazione al GF Vip, è riuscito a farsi conoscere meglio e sono molti quelli che lo hanno amato.

E’ un ragazzo estremamente educato, con i piedi per terra e, soprattutto, dolcissimo. Quest’ultima caratteristica è venuta a galla grazie alla bellissima amicizia con Tommaso Zorzi, che gli ha anche rivelato di essere innamorato di lui. Eppure, Francesco deve fare i conti anche con gli hater. In uno dei suoi ultimi post Instagram, un leone da tastiera gli ha scritto: “Tu sei proprio come la Rubentus. Dovevi essere squalificato per le tue frasi sessiste, ma sei troppo raccomandato da Mamma Alba. Poi ti rendi conto che oltre non essere squalificato si parla di te solo quando si parla di Tommaso. Sei un raccomandato”. La replica di Oppini non si è fatta attendere:

“Evidentemente se non mi hanno eliminato è solo e semplicemente perché si è capito che il mio intento per quanto purtroppo mal espresso (e proprio per questo mi sono scusato), non era quello che tu vuoi far passare. In secondo luogo ti ricorderei – dato che ora esiste il penale per queste cose – che scrivere ciò che hai appena scritto tu pubblicamente è perseguibile penalmente. Riflettici. Un saluto. PS: Inutile cancellare dopo”.

Francesco ha minacciato di denuncia l’hater in questione che, guarda caso, è subito piombato nel silenzio. Dopo l’esperienza al GF Vip, continuare ad identificare Oppini come “figlio di” sembra assurdo.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Natalia Bryant, il compleanno: “Mamma e papà sono orgogliosi di te”

Sanremo 2021, ospite Can Yaman: fortemente voluto da Amadeus

Leggi anche
Contents.media