Francesco Oppini contro Fulvio Abbate: “Stratega e molto pettegolo”

Francesco Oppini, concorrente del Grande Fratello Vip, si è scagliato contro Fulvio Abbate: le sue parole.

Fulvio Abbate, concorrente del Grande Fratello Vip, desta molte perplessità ad alcuni coinquilini. In particolare, ad essersi scagliato contro di lui è Francesco Oppini. Il figlio di Alba Parietti, parlando con i “Vipponi” a lui più vicini, ha espresso il suo pensiero e non ha utilizzato parole carine.

Advertisements

Francesco Oppini contro Fulvio Abbate

Le dinamiche del GF Vip 5 si stanno finalmente facendo più interessanti. I concorrenti sono passati da “siamo un gruppo unito e fantastico” a nutrire qualche dubbio l’uno nei confronti dell’altro. A destare più di qualche perplessità è Fulvio Abbate. Alcuni concorrenti si sono trovati a parlare di lui e i loro pensieri non sono molto positivi. Francesco Oppini ha dichiarato che il popolare scrittore non è altro che un abile stratega. Il figlio di Alba Parietti, parlando con Matilde Brandi, Adua Del Vesco ed Elisabetta Gregoraci, ha ammesso:

“Lui è proprio uno stratega… Fateci caso… Lui ogni volta prima attacca e poi chiede scusa… Così perdi di credibilità…Mica l’ha fatto solo una volta eh…”.

A dar man forte a Francesco è Matilde Brandi. La showgirl ha dichiarato:

“Ha un modo diretto di dire le cose… Probabilmente non vuole offendere le persone, però a volte va oltre…”.

Dello stesso pensiero è Elisabetta Gregoraci che, nell’ultima puntata del GF Vip 5, si è scontrata con Abbate che l’ha paragonata ad “una larva“. Oppini ha poi raccontato che Fulvio gli ha parlato di sua madre Alba in un modo che non gli è piaciuto per niente. Il figlio d’arte ha rivelato:

“Ha fatto un’uscita che non mi è piaciuta… Ma come ti permetti? Ci conosciamo da due giorni… Lui è molto pettegolo, soprattutto sulle donne… Gli viene facile”.

Insomma, Abbate non sta riscuotendo un grande successo. Come reagirà quando Alfonso Signorini gli mostrerà le dichiarazioni dei suoi compagni d’avventura? Staremo a vedere, ma si prevedono scintille.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Temptation Island nip 2020, anticipazioni infuocate per la seconda puntata

Can Yaman da piccolo: la foto conquista i fan

Leggi anche
Contents.media