Home » Gossip » Francesco Oppini parla di Alessia Fabiani: “Mi ero rotto le pa**e”

Francesco Oppini parla di Alessia Fabiani: “Mi ero rotto le pa**e”

|

Francesco Oppini, concorrente del Grande Fratello Vip, si è lasciato andare ad una confessione sull'ex fidanzata Alessia Fabiani.

Francesco Oppini, concorrente del Grande Fratello Vip 5, si è lasciato andare ad una confessione sull’ex fidanzata Alessia Fabiani. I due non sono più una coppia da tempo e, considerando l’estrema riservatezza del figlio di Alba Parietti, nessuno si aspettava un racconto tanto intimo.

Advertisements

Francesco Oppini e Alessia Fabiani

Momento dedicato alla confessione per Francesco Oppini, Vippone del GF Vip 5. Il figlio di Alba Parietti e Franco Oppini, nonostante la sua estrema riservatezza, ha accettato di diventare concorrente del reality più spiato d’Italia e si sta svelando ogni giorno di più. Il ragazzo, in relax con alcuni coinquilini, ha fatto una rivelazione sulla grande storia d’amore che ha avuto con Alessia Fabiani.

L’ex letterina e Francesco sono stati insieme dal 2000 al 2002, quando avevano rispettivamente 26 e 19 anni. Mamma Alba, considerando la giovane età del figlio, si preoccupò molto, tanto che Oppini l’ha definita impazzita. Nonostante tutto, la loro è stata una grande storia d’amore, spesso al centro dell’attenzione della cronaca rosa. Parlando con Denis Dosio, Stefania Orlando e Matilde Brandi, Francesco ha dichiarato:

“Mi sono fidanzato con una di 7 anni più grande di me. Avevo 19 anni. E’ stato un salto enorme. Mia mamma era impazzita, vedeva che non riusciva più a controllarmi. E’ Alessia (Fabiani, ndr) la letterina. Io l’accompagnavo a fare le serate. Siamo stati assieme due anni… per fortuna. Non ci sentiamo più. L’ho rivista un paio di volte. Non ho risentimenti. Io ero innamorato perso. Lei faceva quel mestiere, era super portata. Io un ragazzino. Vedendomi con lei, improvvisamente iniziavano a cercarmi tutti. Ero la parte debole della catena. Da un giorno all’altro, mi ero rotto le pa**e. Alessia era una ragazza molto intelligente ma esuberante. Mia mamma voleva proteggermi. Ero tra due linci. E’ una persona che ha cose molto positive. Mi ha fatto molto crescere. La fase ragazzino – adulto è stata con lei”.

A distanza di ben 18 anni, Francesco ricorda con affetto Alessia e non può fare a meno di sottolineare l’oppressione di mamma Alba. La Fabiani entrerà in casa per una bella sorpresa? E’ difficile che ciò accada, ma Alfonso Signorini sa essere imprevedibile.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Flavia Vento, penale dopo l’abbandono del GF Vip: le sue dichiarazioni

Gf Vip, Dayane Mello e Stefano Sala: “Momenti difficili”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.