Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Francesco Moser: “Ignazio? Deve tornare a lavorare in azienda”

Ignazio Moser Francesco Moser

Francesco Moser torna a parlare della vita attuale di suo figlio: è chiaro che il padre di Ignazio non è affatto felice.

Francesco Moser nel giro di più di un anno non ha cambiato di una virgola la propria idea in merito al futuro del figlio e alla sua vita attuale, che si svolge a Milano tra feste esclusive e serate in discoteca. Secondo Francesco Moser Ignazio dovrebbe tornare alle origini e seguire il cammino tracciato da suo padre, occupandosi della produzione e della commercializzazione del vino: lo ha spiegato intervenendo a Storie Italiane, ospite di Eleonora Daniele.

Francesco Moser: “Spero che finisca presto”

Quando Ignazio Moser ha deciso di partecipare al Grande Fratello VIP lo ha fatto, evidentemente, per tagliare completamente i ponti con la vita che conduceva fino a quel momento. All’epoca il giovane figlio dell’indimenticato campione del ciclismo italiano viveva in Trentino e lavorava alle dirette dipendenze di suo padre, contribuendo alla gestione dell’azienda di famiglia.

A essere precisi, come ha spiegato Francesco Moser, Ignazio si occupava della commercializzazione, cioè della vendita dei prodotti dell’azienda vinicola paterna.

Certo, non poteva essere l’unico a ricoprire questo ruolo, ma è risultato chiaro fin dal principio che Francesco Moser contava enormemente sull’apporto di suo figlio nel mandare avanti l’attività di famiglia.

Purtroppo, fin dal momento in cui Ignazio mise piede nella casa del Grande Fratello VIP apparve chiarissimo che il giovane avrebbe fatto carte false pur di non tornare a occuparsi di vino e di vendite. Bellissimo, ambizioso, affascinato dalle belle donne e dalla vita di lusso, Ignazio ha dato una svolta radicale alla propria vita provocando lo sdegno di suo padre e di sua madre, che all’epoca dichiararono pubblicamente che si rifiutavano di vedere il reality show a cui Ignazio stava partecipando perché non tolleravano il comportamento eccessivamente libertino che Ignazio teneva con Cecilia Rodriguez.

La vita iniziata al fianco di Cecilia ha portato Ignazio molto lontano dal suo Trentino: dalle montagne di Trento alla frenetica vita Milanese il passo è enorme e Francesco Moser è sempre più convinto che suo figlio stia solo perdendo tempo: “Spero che finisca presto!” ha dichiarato amaramente a Eleonora Daniele.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Purtroppo per il povero papà Francesco, che vorrebbe vedere suo figlio un giorno a capo dell’azienda di famiglia e felice di vivere nella casa che suo padre ha costruito (anche) per lui, la vita di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez a Milano va a gonfie vele e pare proprio che Ignazio abbia trovato un ambiente in cui si sente perfettamente a proprio agio e in cui sente di potersi esprimere per quello che è realmente e non per quello che suo padre vorrebbe vedere in lui.

Tra l’altro, nonostante l’inizio burrascoso della relazione tra Ignazio e Cecilia, i due hanno dimostrato di essere perfettamente in grado di tenere in piedi una relazione duratura e seria.

I due convivono ormai da tempo a Milano e sembrano sempre perfettamente affiatati: da quando la loro storia è iniziata non è circolata nemmeno una volta la notizia (vera o presunta) che i due fossero in crisi. Un record per la famiglia Rodriguez!

© Riproduzione riservata
Leggi anche