Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Francesco Monte dimentica la Salemi con Maria Jose: “Notte di fuoco”

francesco monte

Secondo i bene informati l'ex gieffino Francesco Monte avrebbe già imenticato la ormai ex fidanzata Giulia Salemi con Maria Jose a Ibiza.

Ci sono notizie che lasceranno interdetti i fans della coppia che fu formata da Francesco Monte e Giulia Salemi. A quanto pare, dopo la rottura, l’ex gieffino non ha perso tempo. Se da un lato la ragazza si strugge sui social e cerca di capire come mai la storia sia finita quasi prima di cominciare, dall’altro Monte ha già cambiato modo di fare. Dal fidanzato premuroso che ha occhi solo per la Salemi, pare che questi occhi li abbia messi su un’altra bellezza. Lei è Maria Jose, una modella spagnola con cui si sarebbe visto a Ibiza.

Francesco Monte a Ibiza

L’ex gieffino Francesco Monte si trova a Ibiza. Questo è certo. Dopo aver lasciato l’Italia a seguito della rottura con la fidanzata Giulia Salemi, conosciuta nella casa del Grande Fratello Vip, si è spostato sull’isola spagnola. Probabilmente anche per lavoro. Però sicuramente per una cerimonia. C’è stato il matrimonio di un amico.

Una buona occasione per cambiare aria e dedicarsi a nuovi pensieri. Anche se, a detta di molti, Monte non abbia bisogno di tanto tempo per rimettersi in carreggiata. Cosa che invece sta facendo più fatica a fare la ex. La Salemi infatti sta facendo del suo meglio per ricostruire i pezzi della sua vita.

Lei era convinta che la storia con Monte fosse destinata a durare. Nonostante fosse partita in sordina, con più rifiuti che altro, quando entrambi si trovavano nella casa del Grande Fratello, quando ne sono usciti si sono messi insieme. La loro è stata subito una storia social. Forse anche per strappare qualche contratto promozionale in più. Ma tra i fans erano in tanti a non essere convinti al 100% dei loro sentimenti. Soprattutto di quelli del tarantino. E hanno avuto ragione. Con buona pace della Salemi, che sperava di metter su famiglia dopo essere andati a convivere.

Maria Jose dopo Giulia Salemi?

A quel matrimonio a Ibiza a cui ha partecipato Francesco Monte c’era un’invitata particolare.

Lei si chiama Maria Jose. Dovrebbe essere una modella, anche se il suo profilo Instagram non mostra molte immagini di lavoro come modella e non ha tantissimi followers. Di sicuro però tra questi c’è Monte. Con cui pare abbia trascorso una notte di fuoco dopo il matrimonio dell’amico comune. Nessuna conferma da parte dei diretti interessati. Probabilmente non sapremo mai se sia vero o meno.

Nel frattempo però Maria Jose sta vivendo un momento di popolarità sul web di riflesso, dal momento che il pettegolezzo lanciato dal giornalista Alberto Dandolo di Dagospia sta facendo il giro dei social. Infatti sul profilo della ragazza sono cominciati a comparire commenti in italiano che chiedono, senza tanti giri di parole: “Sei la nuova fiamma di Francesco Monte?”. Ma per il momento lei non ha risposto. Solo il passare del tempo ci potrà dire se questi due ragazzi saranno una nuova coppia o se semplicemente sono amici da tempo, come sostengono le fans di Monte.

Secondo loro i due si seguono sui social da lungo tempo e il fatto che siano stati visti insieme al matrimonio ad Ibiza è solo la conferma che siano amici.

© Riproduzione riservata
Leggi anche