Notizie.it logo

Francesco Monte e la verità sul flirt con Maria Josè: “Tutte cazz***”

francesco monte

L'ex gieffino Francesco Monte ha detto la sua verità sul presunto flirt che avrebbe avuto con la spagnola Maria José quando si trovava ad Ibiza.

In questi giorni si fa un gran parlare di Francesco Monte. Lo avevamo lasciato in procinto di andare a convivere con la sua fidanzata del momento, la ex gieffina Giulia Salemi, e lo ritroviamo single. Non che in molti non se lo fossero aspettato. Ma c’è di più. Si è già parlato del suo primo presunto flirt dopo la rottura con la Salemi. Si tratterebbe di una notte di fuoco trascorsa a Ibiza. La fortunata sarebbe una modella di nome Maria José. Adesso però è il tarantino che ha voluto dire la sua per spiegare come stanno veramente le cose.

Francesco Monte parla del flirt

Il mondo del gossip si è veramente infiammato quando è saltato fuori, grazie ad un’indiscrezione di Alberto Dandolo dell’informatissimo ‘Dagospia’, che Francesco Monte si trovava ad Ibiza. Il motivo per cui l’ex gieffino è volato sull’isola delle Baleari che in questo periodo si riempie di vip e influencer è un matrimonio. Di un amico.

Monte ci è andato senza Giulia Salemi, con cui non sta più insieme. E non sembra nemmeno esserci spazio per un riavvicinamento o per un ritorno di fiamma. Fatto sta che a questo matrimonio c’era anche la sua amica di lungo corso Maria José. Che è stata subito additata come la sua nuova fiamma.

Questo perché a quanto pare tra i due ragazzi ci sarebbe una bella intesa. Frutto, probabilmente, di un’amicizia che dura da anni. Infatti le fans più accanite di Monte hanno confermato che lui segue la José sui social da tanto tempo. Non si tratta quindi di un follow recente. Né di un incontro avvenuto per caso alle nozze di un amico comune. Il gossip vorrebbe che i due abbiano passato la notte insieme. Quella successiva alla cerimonia nuziale. A questo punto però i fans dell’ex gieffino vogliono saperne di più. E anche quelli della sua ex fiamma Giulia Salemi.

Per capire se dopo solo pochi giorni dalla rottura, con la Salemi ancora in lacrime, lui si sia già dato alla pazza gioia. Monte ha dato la sua versione dei fatti parlando del flirt.

Nessun amore con Maria Josè

L’ex tronista Francesco Monte, ex gieffino, ex di Cecilia Rodriguez ed ex di Giulia Salemi ha già lasciato l’isola di Ibiza. Si trova di nuovo in Italia, a Firenze. Qui è stato intercettato dal sito ‘Tabloid’ che ha voluto passare subito all’attacco. Il pettegolezzo del momento lo vuole già in coppia con questa Maria José. Lui non ha voluto dare alcuna risposta o spiegazione al gossip. E’ anche apparso piuttosto scontroso con i giornalisti. Anche se poi ci ha ripensato. E’ passato dal “non fare domande, non ho voglia“, senza considerare che per quanto lui non avesse voglia, quello di fare domande è il lavoro dei giornalisti che lo seguono, al rilasciare una dichiarazione.

Non si tratta di una grande rivelazione.

Semplicemente Monte ha definito “cazzata” la storia del flirt con la José. Non ha aggiunto altro sulla relazione con la ragazza. Ma non ha nemmeno lasciato la possibilità di scoprire qualcosa in più. Ha detto “basta così” e si è allontanato dai microfoni. Speriamo sia la verità, almeno per rispetto nei confronti della sua ex.

© Riproduzione riservata
Laura Anna Gritti
Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.
Leggi anche