Home » Attualità » Personaggi » Francesco Monte, il primo libro: da Cecilia Rodriguez a Giulia Salemi

Francesco Monte, il primo libro: da Cecilia Rodriguez a Giulia Salemi

|

Francesco Monte debutta nel mondo dell'editoria: a breve esce il suo primo libro.

Francesco Monte sta per uscire con il suo primo libro, almeno questo è quanto spoilera Giornalettismo. L’ex tronista di Uomini e Donne è finalmente pronto a raccontare parti inedite della sua vita. Stando alle indiscrezioni, pare che il bel pugliese abbia deciso di rivelare i dettagli legati alla fine delle sue storie d’amore.

Francesco Monte: il libro

Dopo Giulia De Lellis, che con il suo “Le corna stanno bene su tutto (ma io stavo meglio senza)” ha registrato vendite pazzesche, sono nati libri come se fossero funghi. Ad oggi, si potrebbe dire che un influencer si può davvero chiamare tale se ha scritto un’opera di successo. Stando a quanto sostiene Giornalettismo, il mercato editoriale si sta per arricchire di un nuovo ‘autore’. Stiamo parlando di Francesco Monte.

Soltanto qualche settimana fa, l’ex fidanzata Giulia Salemi ha pubblicato la sua prima fatica letteraria: “Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato”. A distanza di pochissimo tempo, pare che Monte abbia deciso di ‘rispondere’ per le rime. Nel libro, infatti, la bella influencer persiana ha parlato anche di Francesco, facendo venire a galla dettagli non proprio piacevoli della loro relazione.

Al momento, l’ex tronista non ha ancora commentato il gossip, ma Giornalettismo svela anche il contenuto che il libro dovrebbe avere. Monte, da sempre molto riservato, ha deciso di parlare di tutte le sue donne: da Cecilia Rodriguez a Giulia Salemi, passando per Paola Di Benedetto. Ovviamente, il buon Francesco dovrebbe riservare qualche pagina anche alla fidanzata attuale, ovvero Isabella De Candia.

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Serie tv da vedere tipo Skam Italia: i migliori suggerimenti

Ascolti tv di venerdì 26 giugno 2020: i dati

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.